a me sto minghia di ignatius mi piace..mi piace

• Creatore Discussione Creatore Discussione squitsquit
  • Data di Inizio Data di Inizio

squitsquit

Guest
intelligente, estrermamente creatìvo e positivo, ironico ed autoironico, a tratti satirico ma il piu delle volte semplicemente sardonico ... e sempre con poesia

e poi non é rosso :-o,. non si offende..ed é sempre disponibile..
IGNATIUS FOR PRESIDENT...:-o

capzio lo é già?... :D

Ultima modifica di un moderatore:
a me piace un sacco..fosse pure bello, eh si ve lo debbo dire... sarebbe il massimo!:-o

Ignatius mi ha mandato un MP in cui mi prega di ricordarvi che preferisce che non si parli bene di lui nei forum.

Male, invece, se ne può parlare (sperando che non abbia la luna storta o che abbia settato la modalità moderatoriale "Terminator" su OFF).

1315488554summerglaugun.jpg

Scusate per l'improprio riferimento multimediale, ma ci son cose più belle di Schwarzenegger.
Summer Glau, per esempio, che ho appena scoperto con gùgol ìmagis: chi minghia è (cfr. Superbaffone, opere varie)? :-?
La invitiamo ad iscriversi al forum?

topic da mettere in rilievo assolutamente

Ignatius sta per far passare un emendamento al disclaimer in cui prescrive che i nomi dei moderatori nati in Spagna, vasectomizzati e con gruppo sanguigno B+ non possano comparire nei thread in rilievo.
I suoi avversari politici sostengono che sia un provvedimento ad personam, ma lui non rinuncia all'iniziativa legislativa.

:ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto