|
|
19-03-2012, 18:01
|
#831 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
Originalmente inviato da alicetta
speriamo bene, perchè quando mi accoppio con te faccio fatica a gainare 
|
azzz....il 24/25 sono Sabato e Domenica  vabbè vediamo Venerdi' e Lunedi' prossimo......poi.....se non rompe i max si esce.
i mercati finanziari sono il gioco preferito di Lucifero, quando entri ti siedi ad un tavolo di bari, quindi se non dai una spizzata alle carte quando questo si alza un attimo e bari di conseguenza anche tu, non puoi avere scampo!
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
19-03-2012, 18:04
|
#832 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da LGG
a quanto le hai?
|
a 13,ottantaqualcosa....
non devo apettare almeno i 15$? 
ITA: MLM
|
|
|
19-03-2012, 18:09
|
#833 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
a 13,ottantaqualcosa....
non devo apettare almeno i 15$? 
|
fai come vuoi, io aspetto Lunedi', massimo massimo Martedi' prossimo poi esco come sta sta. Sempre che non rompe i 52 weeks high con volumi e grossa variazione percentuale etc...etc...
i mercati finanziari sono il gioco preferito di Lucifero, quando entri ti siedi ad un tavolo di bari, quindi se non dai una spizzata alle carte quando questo si alza un attimo e bari di conseguenza anche tu, non puoi avere scampo!
Ultima modifica di LGG : 19-03-2012 alle ore 18:10.
|
|
|
19-03-2012, 18:14
|
#834 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
fai come vuoi, io aspetto Lunedi', massimo massimo Martedi' prossimo poi esco come sta sta. Sempre che non rompe i 52 weeks high con volumi e grossa variazione percentuale etc...etc...
|
faccio come fai tu  ...non vorrei ripetere l'errore di auanagana....
ho stampato i dati del 4° trimestre hsol...dati da urlo  ...sì, ma di paura 
|
|
|
19-03-2012, 18:19
|
#835 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
faccio come fai tu  ...non vorrei ripetere l'errore di auanagana....
ho stampato i dati del 4° trimestre hsol...dati da urlo  ...sì, ma di paura 
|
di aziende quotate è pieno il mondo.....se si fa un errore bisogna subito riparare non attendere che non si possa più metterci mano......per questo sono molto comodi i trailing stop quando si è in gain, e gli stopo loss per le perdite, ma bisogna saperli usare altrimenti sono un'arma a doppio taglio.
|
|
|
20-03-2012, 09:13
|
#836 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
di aziende quotate è pieno il mondo.....se si fa un errore bisogna subito riparare non attendere che non si possa più metterci mano......per questo sono molto comodi i trailing stop quando si è in gain, e gli stopo loss per le perdite, ma bisogna saperli usare altrimenti sono un'arma a doppio taglio.
|
buon giorno....
forse ti riferisci anche all'errore che ritieni di aver commesso con molmed...io ancora non mi capacito come te e molti altri, abbiate potuto non investire, ma investire grosse quantità di capitale, in una mini biotech...
su alessio x me sbagli, è persona diversa da web...comunque stanno in buona compagnia, guarda qui:Citazione:
Originalmente inviato da Isidesio
Siamo a una probabile vigilia del brevetto europeo EP1831254,domani mattina potrebbe aprire a 0,8 starne fuori ora è da pazzi. risponde paradise:
e se invece del brevetto ci fosse qlcosa di più sostanzioso? e ancora:
Originalmente inviato da Paradise Lost
e se invece del brevetto ci fosse qlcosa di più sostanzioso?
Quello c'è di sicuro ,solo che per il brevetto sapiamo che accadrà di mercoledì.......
Ultima modifica di espa : 20-03-2012 alle ore 09:16.
Motivo: aggiunta
|
|
|
20-03-2012, 09:25
|
#837 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
Originalmente inviato da espa
buon giorno....
forse ti riferisci anche all'errore che ritieni di aver commesso con molmed...io ancora non mi capacito come te e molti altri, abbiate potuto non investire, ma investire grosse quantità di capitale, in una mini biotech...
su alessio x me sbagli, è persona diversa da web...comunque stanno in buona compagnia, guarda qui:Citazione:
Originalmente inviato da Isidesio
Siamo a una probabile vigilia del brevetto europeo EP1831254,domani mattina potrebbe aprire a 0,8 starne fuori ora è da pazzi. risponde paradise:
e se invece del brevetto ci fosse qlcosa di più sostanzioso? e ancora:
Originalmente inviato da Paradise Lost
e se invece del brevetto ci fosse qlcosa di più sostanzioso?
Quello c'è di sicuro ,solo che per il brevetto sapiamo che accadrà di mercoledì.......
|
giorno espa........quando ho scritto non pensavo a mlm, ma di sicuro anche quello è stato un grossolano errore.....se fossi uscito a 78 l'anno scorso dopo asco avrei fatto un mega gain.....e chi si era visto si era visto.
Parlavo in generale.......quanto al 3ad direi che ormai è scandaloso, tra soggetti in malafede, gente senza arte ne parte......
unaltro esempio? Claudiovik, fino a ieri chiedeva in qua e la su l'at....ora la fa lui......cosi' va il mondo 
|
|
|
20-03-2012, 09:49
|
#838 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
giorno espa........quando ho scritto non pensavo a mlm, ma di sicuro anche quello è stato un grossolano errore.....se fossi uscito a 78 l'anno scorso dopo asco avrei fatto un mega gain.....e chi si era visto si era visto.
Parlavo in generale.......quanto al 3ad direi che ormai è scandaloso, tra soggetti in malafede, gente senza arte ne parte......
unaltro esempio? Claudiovik, fino a ieri chiedeva in qua e la su l'at....ora la fa lui......cosi' va il mondo 
|
insomma, qui l'unico puro sono io
intanto ho copiato dal caprone, preso IMA  ..non so cosa faccia ma il nome è corto e facile da pronunciare  
|
|
|
20-03-2012, 10:30
|
#839 (permalink)
|
|
IMPARO DA TUTTI
|
Hey Boyzzzz!
VIsto che qui si dovrebbe parlare di Nasdaq, informo tutti che la società ha provveduto a comunicarmi personalmente che 5 membri del board hanno esercitato ieri le stock options al prezzo corrente di 1,81$, per un totale di oltre 2 milioni di azioni, la società? ARNA! 
|
|
|
20-03-2012, 10:37
|
#840 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da sepp maier
Hey Boyzzzz!
VIsto che qui si dovrebbe parlare di Nasdaq, informo tutti che la società ha provveduto a comunicarmi personalmente che 5 membri del board hanno esercitato ieri le stock options al prezzo corrente di 1,81$, per un totale di oltre 2 milioni di azioni, la società? ARNA! 
|
inutile dirti che, considerato che tu impari da tutti ed io copio solo da chi è bravo, che oggi alle ore 14:30 entrerò in pompa magna in ARNA  ..
|
|
|
|