Citazione:
Originalmente inviato da magamaghella
Buongiorno Alicetta, mi piacerebbe - sempre per imparare -  capire cosa devo guardare per vedere il target di 1,40, dal momento che il bordo da cui parte la formazione della tazza sarebbe a 0,76...grazie x chi mi vorrà rispondere.
Oggi che non c'è il primario... posso dire caz..te liberamente?
OPXA ha presentato il bilancio il 3/3 e benchè non fosse da tragedia ieri ha aperto bene, ma continuerebbe a scendere e noi questo.... ci piace perchè dovremmo toccare il famoso bottom
BPAX ieri ha aperto in gup up per la news sul cancro alla prostata, ma poi si è sgonfiata cammin facendo quindi se non regge una buona news non è un buon segno e occhio che dovrebbe presentare il bilancio il 12/3
GSX non mi sembra abbia fatto ieri il doppio minimo prima della risalita
MVIS sta letteralmente precipatando anche oltre i limiti che aveva scritto... anche questo lo deve fare no?
TIV uffa che noia, che barba, che noia...
AONE dovrebbe completare la formazione del doppio minimo... forse oggi

|
Per i grafici io non saprei, non li so leggere, io opero con la tecnica Shangai...tiro le righe come cadono gli stecchi...
2 giorni fa, hanno postato questo grafico mensile che dicono darebbe in verità 1,27...
Allegato 150940
OPXA preferisco che vada a target la prossima settimana che sarò più liquido
BPAX vale lo stesso discorso di OPXA
TIV valgono le tue considerazioni, mi sembra scambi poco o nulla
MVIS temo che il target di 2,35 sarà sfondato al ribasso..al momento è il titolo che meno m'alletta
GSX incrociamo le dita...ed anche i piedi
AONE entro oggi sicuro....ma non in avvio
SHZ proprio i cinesi dovevo andare a prendere?

NGSX sto pregando le madonne di Lourdes, Fatima, Medjugorje ed anche la Madonna Bucatina

SNSS..l'ho guardata tutta ieri...quando me ne sono andato a casa ha cominciato a salire

me la sono persa

..ho visto solo alle 22 dov'era andata