|
|
04-05-2012, 21:07
|
#1261 (permalink)
|
|
Banned
|
chi segue IFON? io l'avevo a 0,90 e l'ho venduta ieri a 1,30, ha fatto una sparata up del 60%, oggi sembra resti su quei livelli, secondo voi può continuare la salita?
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
05-05-2012, 11:45
|
#1262 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
Originalmente inviato da smallville
chi segue IFON? io l'avevo a 0,90 e l'ho venduta ieri a 1,30, ha fatto una sparata up del 60%, oggi sembra resti su quei livelli, secondo voi può continuare la salita?
|
non saprei perchè investo solo su etf possibilmente in leva   
|
|
|
05-05-2012, 18:03
|
#1263 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Ricordate che ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c'è niente di nuovo sotto il sole." Ecclesiaste 1,9 e "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" Giovanni 8,32
|
|
|
07-05-2012, 08:51
|
#1264 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
buon giorno
oggi ci sarà chi svenderà e chi si riempirà i ptf di roba buona a sconto......a Londra bank holiday, ma son convinto che molti sono già pronti negli edifici della city ed a porte chiuse lavoreranno.....è la borsa 
i mercati finanziari sono il gioco preferito di Lucifero, quando entri ti siedi ad un tavolo di bari, quindi se non dai una spizzata alle carte quando questo si alza un attimo e bari di conseguenza anche tu, non puoi avere scampo!
|
|
|
07-05-2012, 08:54
|
#1265 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
Originalmente inviato da LGG
buon giorno
oggi ci sarà chi svenderà e chi si riempirà i ptf di roba buona a sconto......a Londra bank holiday, ma son convinto che molti sono già pronti negli edifici della city ed a porte chiuse lavoreranno.....è la borsa 
|
dimenticavo......euro/$ 1.3012.......e la farsa continua 
i mercati finanziari sono il gioco preferito di Lucifero, quando entri ti siedi ad un tavolo di bari, quindi se non dai una spizzata alle carte quando questo si alza un attimo e bari di conseguenza anche tu, non puoi avere scampo!
|
|
|
07-05-2012, 08:59
|
#1266 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
buon giorno
|
ovviamente.............. 
|
|
|
07-05-2012, 09:29
|
#1267 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
Originalmente inviato da fioredipendente
ovviamente.............. 
|
ciao fiore......al primo approccio mi hai detto che dovevo andare dallo psicologo, ma vedo che molte idee le condividiamo......mi accompagni? 
con simpatia naturalmente 
|
|
|
07-05-2012, 09:58
|
#1268 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
ciao fiore......al primo approccio mi hai detto che dovevo andare dallo psicologo, ma vedo che molte idee le condividiamo......mi accompagni? 
con simpatia naturalmente 
|
certamente e ti passo avanti 
Ecclesiaste......2.14 
|
|
|
07-05-2012, 10:05
|
#1269 (permalink)
|
|
esoteric trading system
|
Citazione:
Originalmente inviato da fioredipendente
certamente e ti passo avanti 
Ecclesiaste......2.14 
|
si l'ho letto......ma forse stavolta le sfere in alto (vedi Tipheret) sono un po' indisposte nei confronti del demiurgo, diciamo che lui ed i suoi seguaci la stanno facendo fuori dal vasino........vediamo cosa accadrà.....sai com'è quando arrivi a sentirti invincibile è proprio il momento in cui arriva quello che ti rompe le ossa 
|
|
|
07-05-2012, 10:14
|
#1270 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
entrato su LYX.ETF L.FTSE/MIB (LEVMIB.MI)
4,83
|
|
|
|