Maffei (MAF) MAFFEI - Adesso sopra il prezzo di opa (1 Viewer)

stef33

Forumer storico
Driver ha scritto:
Scusa stef, perchè parli di finale catastrofico? L'aggettivo non mi sembra adeguato, io ho comperato a 2,96 ossia ca. 1,85% sotto il prezzo dell'opa. Se le cose dovessero continuare a questo modo, una metà la consegno, l'altra la tengo tanto ho i margini per non andare sotto in ogni caso. Se poi il titolo dovesse scendere ancora, sarei tentato di fare un ulteriore acquisto destinato ad essere consegnato.....lo dici tu stesso lo 0,5 in pochi giorni non è da buttare via. Ciao. :)

hai ragione ho trovato un titolo che rende il doppio di un bot mentre le trevisan hanno fatto +125%, le dea sono andate a +10% prima della fine dell'opa, tutti i titolini del mondo hanno fatto a turno +20 o +50% ed io mi cuzzo l'1,85%...mentre c'erano tutti i presupposti perchè andasse a 3,1 almeno...
Hai ragione non è catastrofico, ma da suicidio... :(
 

Driver

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
hai ragione ho trovato un titolo che rende il doppio di un bot mentre le trevisan hanno fatto +125%, le dea sono andate a +10% prima della fine dell'opa, tutti i titolini del mondo hanno fatto a turno +20 o +50% ed io mi cuzzo l'1,85%...mentre c'erano tutti i presupposti perchè andasse a 3,1 almeno...
Hai ragione non è catastrofico, ma da suicidio... :(

Va bene...va bene, se questo è il tuo modo di esprimerti, non ci sono problemi, ciao. :)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
ciao,
qualcuno mi saprebbe dire quante azioni sono state consegnate in OPA fin'ora? grazie.
ho intenzione di spostare la liquidità in maffei.....
 

secoli

Utente Senior
duck ha scritto:
ciao,
qualcuno mi saprebbe dire quante azioni sono state consegnate in OPA fin'ora? grazie.
ho intenzione di spostare la liquidità in maffei.....

Opa Maffei: adesioni al 3 maggio

MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa obbligatoria promossa dal Gruppo Minerali sulle azioni Maffei, che si concludera' il prossimo 15 maggio, sono state apportate 28.327 azioni. Dall'inizio dell'offerta sono state apportate 323.232 azioni, pari al 2,167253% dei titoli oggetto dell'offerta. com/pl (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. May 03, 2007 13:07 ET (17:07 GMT)
 

idefix

Forumer attivo
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/news.bit?target=NewsViewer&id=305424&isin=IT0000078136&lang=it


Opa Maffei: adesioni al 3 maggio



MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa obbligatoria promossa dal Gruppo Minerali sulle azioni Maffei, che si concludera' il prossimo 15 maggio, sono state apportate 28.327 azioni.

Dall'inizio dell'offerta sono state apportate 323.232 azioni, pari al 2,167253% dei titoli oggetto dell'offerta. com/pl



(END) Dow Jones Newswires

May 03, 2007 13:07 ET (17:07 GMT)

Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Opa Maffei: adesioni al 4 maggio


MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa obbligatoria promossa da Gruppo Minerali sulle azioni Maffei che si concludera' il 15 maggio 2007, sono state apportate 126.825 azioni.

Dall'inizio dell'offerta sono state pertanto apportate 450.057 azioni, pari al 3,017608% dei titoli oggetto dell'offerta.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
MAFFEI - L'eventuale dividendo extra dovrà arrivare presto

Venerdì scorso sono stato ad un seminario sulle nuove norme fiscali. E' stato fatto notare, tra l'altro, come alle partecipazioni qualificate (i grossi soci) convenga incassare dividendi prima dell'entrata in vigore del nuovo capital gain. Vi risparmio i dettagli tecnici, la sostanza è che i nuovi proprietari di Maffei, ma anche tutti i soggetti che ne posseggono oltre il 2%, hanno interesse a distribuire le riserve al più presto.

Le riserve di Maffei sono pari a 47.8 milioni di euro a fronte di una capitalizzazione di 90 milioni. Se anche si decidesse di distribuire solo una parte delle riserve si tratterebbe comunque di un rendimento elevato che si aggiungerebbe al dividendo ordinario del prossimo 31 maggio e che spetta solo a chi non aderisce all'opa.
 

secoli

Utente Senior
x giuseppe

Un gran bell'inciucio e storia infinita, probabilità ke mi restino sul "groppone" ?

grazie
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Re: x giuseppe

Opa Maffei: adesioni all'8 maggio
MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa obbligatoria promossa da Gruppo Minerali sulle azioni Maffei che si concludera' il 15 maggio 2007, sono state apportate 213.591 azioni.

Dall'inizio dell'offerta sono state pertanto apportate 717.900 azioni, pari al 4,81348% dei titoli oggetto dell'offerta.
 

silvioberlusconi

Nuovo forumer
Re: x giuseppe

Entro domani. 10 maggio, devo decidere.

che faccio ?
attendo suggerimenti. Le ho in carico a 3,04

grazie



duck ha scritto:
Opa Maffei: adesioni all'8 maggio
MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa obbligatoria promossa da Gruppo Minerali sulle azioni Maffei che si concludera' il 15 maggio 2007, sono state apportate 213.591 azioni.

Dall'inizio dell'offerta sono state pertanto apportate 717.900 azioni, pari al 4,81348% dei titoli oggetto dell'offerta.
 

Users who are viewing this thread

Alto