|
|
10-04-2008, 09:22
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Spoglia Seniòrite
Località: cittadino di bananas, stato peninsulare bagnato da tre mari con tremonti
|
ma secondo voi c'e' un motivo?
perche' il nano da piu' di due mesi
si veste sempre di nero, senza cravatta, con camicia nera ?
gli hanno detto che sembra piu' giovane?
sembra mao tze tung..
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
10-04-2008, 09:28
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Per essere più fascista... anche io in suo onore sono 2 settimane che metto sempre la stessa camicia nera 
|
|
|
10-04-2008, 09:35
|
#3 (permalink)
|
|
Utente Spoglia Seniòrite
Località: cittadino di bananas, stato peninsulare bagnato da tre mari con tremonti
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Rapisarda
Per essere più fascista... anche io in suo onore sono 2 settimane che metto sempre la stessa camicia nera 
|
cammina da sola? 
|
10-04-2008, 09:36
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Albatros
cammina da sola? 
|
più che cammina direi "marcia" 
|
|
|
10-04-2008, 09:37
|
#5 (permalink)
|
|
Utente Spoglia Seniòrite
|
hi hi
tanto i voti della destra non li prendete... anzi penso che an si annientera' a queste elezioni 
|
10-04-2008, 09:49
|
#6 (permalink)
|
|
Utente Spoglia Seniòrite
|
sai chi prendera un bel po' di voti?
casini
tutti quelli ( e ce n'e un sacco) di elettori di centro destra stanchi di nanoleone
io ne conosco almeno 5 che voteranno casini, pur di non vedere piu' il nano, walter non lo votano per ideologia, ma stanchi di vedere il nano votano casini
|
10-04-2008, 09:53
|
#7 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
|
|
Certo che Rapi..a starti vicino allora..devi puzzare come una puzzola.....
Su..una bella doccia dai..non e' da te... 
|
|
|
10-04-2008, 10:03
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
x un invito al colle??????????
A quattro giorni dal voto, Berlusconi trascina il presidente della Repubblica (salvo poi, come ormai sempre, correggersi) nella battaglia elettorale, come se l'urgenza di prendere il suo posto ascendendo al Quirinale facesse premio su prudenze politiche, doveri istituzionali, galateo costituzionale. La lotta in corso tra destra e sinistra non è per la conquista del governo, come avviene ovunque in Occidente, ma per l'ascesa al potere supremo e incontrollato. Tanto che la vittoria di Berlusconi determina da sola, nel destino della Patria redenta, uno scarto d'epoca e una nuova gerarchia delle istituzioni: che possono soltanto conformarsi alla moderna presa dello Stato. È ancora e sempre, in questo senso, una concezione tecnicamente rivoluzionaria, che fa ogni volta ricominciare la storia dall'anno zero di ogni nuovo avvento berlusconiano.
|
10-04-2008, 10:06
|
#9 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
beh... ve l'ho detto... Berlusconi presidente dela repubblica e fini presidente del consiglio... 
|
|
|
10-04-2008, 10:12
|
#10 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
|
beh... ve l'ho detto... Berlusconi presidente dela repubblica e fini presidente del consiglio... 
|
Allora si che diventiamo ..una Repubblica delle ..BANANE!!!
Giuro..chiedo asilo politico in SVIZZERA!!!!
|
|
|
|