Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo63
Puo' darsi.
Ma non era lo scopo del post, la disamina di una ulteriore possibilità.
Io mi sono limitato a registrare che, effettivamente l'autore del 3D si fece la domanda e si diede la risposta.
Punto. Nulla di piu' o di meno.
Tantomeno mi interessavano comparazioni con giornalisti e/o redazioni.
Ne sono altresi' felice che lo abbia fatto tu, Tashtego.
E' lo scopo del forum.
Preoccupante, invece, la continua aggressività che continuate ad avere...prima era colpa di Mostro...adesso?
Anita, per essere chiaro: se palesemente nn mi sopporti, limitati nel mettere il mio nick in ignore list.
Sono certo che il tuo umore ne trarrà giovamento.
Grazie.
Un' altra cosa: è un forum libero - libero! se capite cosa vuol dire.
LIBERO.
Chiunque nn la pensa come qualcun altro deve -puo' esprimere la propria opininione, senza che per questo, anche se si affaccia per dire -ciao- debba trovare la/il pasionaria/o di turno che trova il sistema di rompergli l'anima.
Spero di essere stato chiaro.
|

Tutto ciò per il mio "Adesso vado a spiegarglielo a lorenzo63? Ma no, l'hai già fatto tu", che era un modo di rispondere anche a te e di dire "Tashtego, hai capito bene quel che intendevo dire"? Il resto che ho scritto era riferito infatti a Vittorio's.
Non è facile capirsi.

La tua reazione ora è francamente fuori luogo e sopra le righe.
Magari meglio essere più espliciti quando si interviene che limitarsi a due righe + faccina.
E prima di dare in escandescenze, rileggere.
Ad esempio, l'intento di "rompere l'animo" qui non l'aveva nessuno, anche perché sei intervenuto tu a quotare me, non io te (mi ero rivolta al post di Vittorio's infatti): come avrei potuto in questo modo volere romperti l'anima?
Sul resto che hai scritto (chi non sopporta chi..., lista ignora...) non spendo commenti perché, francamente, le tue sono cose sopra le righe e senza senso.
Ma dato che hai pensato di "punirmi" per tutto ciò

, una spiegazione ti era dovuta.
Non tornerò sulla questione, tale per te, ma che per me non sussiste perché non è mai esistita.