ma Obama per chi lavora? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
ogni tanto mi sorge il dubbio :lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vFb2rjYM87g[/ame]

Justice has been done

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=tD6lZZzvODc[/ame]

perche' ammazzarlo proprio ora? e perche' non catturarlo vivo?
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
ora perchè non ci sono riusciti prima
vivo no (e neanche sepolto in un posto preciso) per non dare riferimenti geografici ai folli fans
 

ConteRosso

mod sanguinario
stavolta sono completamente d'accordo con bischerotto
l'hanno preso e ammazzato , non c'è nessun mistero secondo me
aspettiamo le foto del cadavere per gli amanti della necrofilia :rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Prenderlo vivo e processarlo sarebbe stata pubblicita' gratuita ad al qaeda. Fare una sepoltura all'occidentale sarebbe stato negativo , un predappio moltiplicato per 1000. Resta una cosa da dire , i festeggiamenti in america , insomma roba da terzo mondo , non da paese civile.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Di positivo c'è che barak obama è quasi certo che verra' di nuovo eletto l'anno prossimo , altrimenti c'era il rischio di trovare presidente gente impresentabile tipo trump o pahlin o quello che crede nel creazionismo.
 

tontolina

Forumer storico
Obama è il contrario esatto di Ross Perot o Fujimori che erano veri personaggi alternativi e nuovi fuori dall'establishment.

Obama-fujimori

Cobraf.com 13:01 02/05/11
  • La politica è piena di gente che è emersa di colpo senza aver avuto meriti precedenti evidenti (proprio anche perchè erano tagliati per la politica e non altri mestieri) da Bossi a Hitler a Blair a Kennedy a David Cameron a Clinton ai presidenti messicani che si chiamano tutti Calderon o Garcia. Spesso ti stupisci del fatto politici relativamente giovani incontrino un enorme improvviso consenso e immagini che ci sia "qualcosa dietro", cioè degli interessi che si mascherano dietro un particolare personaggio che diventa popolare. Ma se dici che in Messico, Perù o Guatemala quando qualcuno va eletto perchè ci sono delle elezioni e bisogna convincere le masse c'è un oligarchia che seleziona i politici adatti molti concordano subito. Se lo dici dell'Inghilterra e Stati Uniti invece devi provarlo con dei fatti perchè non è stato sempre così

    La maggioranza della popolazione in paesi come il Messico o il Perù è diventata cinica rispetto alle elezioni e alla "democrazia". Anni fa in Perù fu eletto a sorpresa un immigrato giapponese, il serio professore di matematica Alberto Fujimori contro ogni previsione dei media che tentarono di bloccarlo accusandolo di non essere nato in Perù e quindi non eleggibile per la Costituzione, ma riuscì a sfangarla perchè era invece proprio nato in Perù. Quando chiesero nei sondaggi post-elezioni perchè lo avevano votato molti peruviani poveri rispondevano che non sapevano chi era Fujimori e cosa voleva, ma lo avevano votato proprio perchè era la prima volta che lo sentivano nominare e i giornali ne parlavano male. L'oligarchia finanziaria puntava sul famoso intellettuale di fama mondiale e scrittore Mario Vargas Llosa che era ovviamente come tutti gli "illuminati" per la globalizzazione e l'apertura ai mercati globali finanziari. I peruviani borghesi e quelli istruiti che leggevano i giornali ovviamente votarono per il famoso intellettuale Vargas Llosa. Furono quindi quasi tutti spiazzati dalla vittoria del professore di matematica giapponese che fu votato dai contadini poveri e dai peruviani ignoranti

    Persino Wikipedia (che riflette sempre l'opinione dominante dei media e non è alternativa) dice che Fujimori "is..credited with uprooting terrorism in Peru and restoring its macroeconomic stability.." cioè ha eliminato il terrorismo e rimesso in sesto l'economia. Quasi tutti ammettono che "salvò il Però dall'iperinflazione e dal terrorismo"

    Come è finita ? Dopo qualche anno la magistratura lo ha incriminato con accuse vaghe di corruzione (in Perù tutto è corrotto e Fujimori lo era meno della media) ed è dovuto scappare, lo hanno poi estradato, condannato a 6 anni per corruzione, poi anche a 25 anni per "violazione dei diritti umani" utilizzando il fatto che sotto di lui la polizia aveva ucciso dei terroristi di Sendero Luminoso 15 anni prima (Fujimori aveva finalmente sconfitto il terrorismo di Sendero che aveva fatto decine di migliaia di vittime). L'oligarchia insomma non perdona, quando ogni tanto gli scappano di mano delle elezioni, utilizza la magistratura asservita e sistema la situazione indipendemente dalle elezioni...Dato che avrebbe vinto ancora le elezioni lo hanno incriminato. E' una storia molto istruttiva quella del povero Fujimori, l'unico presidente competente e (relativamente) poco corrotto che il Perù ha mai avuto, ma sui media è stato linciato ed è finito come un criminale condannato per ogni reato

    Nel caso degli Stati Uniti è molto più complicato e bisogna vedere caso per caso, ma ad esempio nel caso dell'elezione del 1992 in cui Clinton vinse con il 39% contro Ross Perot al 30% e Bush senior al 31% avevi che il 95% dei giornali appoggiò Clinton e praticamente nessuno Perot. Il candidato alternativo nuovo e imprevisto era Ross Perot che si finanziava da solo ed ebbe contro tutti i media, senza eccezione

    Ross Perot era uno che si era fatto da solo lavorando per 40 anni nel settore software e poi grazie ad un paio di interviste a CNN con Larry King di colpo diventò popolare per quello che diceva sull'economia (fermare la globalizzazione e la delocalizzazione delle industrie, no alla guerra del Golfo,...). Era il vero candidato nuovo, alternativo, "a sorpresa", che rompe tutti gli schemi, ma genuino e fattosi da solo in tutto inclusa l'immagine politica. Non doveva niente a nessuno e non aveva bisogno di nessuno, era anziano anche e parlava da americano e basta Nessun giornale o media televisivo e nemmeno personalità giornalistica lo appoggiò, gli furono tutti contro come un solo uomo, come se avessero ricevuto una velina fecero tutti muro su Clinton. Nemeno in Iran quando fanno le elezioni ora hai un unanimità simile dei media come negli Stati Uniti nei momenti cruciali (quando invece la scelta è fasulla come tra AlGore e Bush junior i media si dividono un poco)

    Obama è il contrario esatto di Ross Perot o Fujimori che erano veri personaggi alternativi e nuovi fuori dall'establishment. Obama è un personaggio in apparenza nuovo come confezione marketing, ma che fin da giovane è stato sistematicamente "seguito ed aiutato" passo per passo, finanziato subito dalle due famiglie di costruttori e immobiliaristi di Chicago come i Pritzker...circondato da advisor "giusti" come Axelrod.. e poi preso in carico da Larry Summers e Bob Rubin e voilà... quando è apparso di colpo tutti i media che lo celebravano e coprivano ogni "errore ed omissione" del suo passato.

    Obama è un personaggio (se leggi con attenzione su internet e non i giornali) costruito a tavolino, che deve tutto inclusa la laurea ai suoi amici dietro le quinte, cosa che ha dimostrato clamorosamente una volta eletto allineandosi completamente agli interessi di Wall Street e in generale dell'elite.


 

tontolina

Forumer storico
UHM UHM UHM




  • Un Presidente "in Carica"
  • 12:07 02/05/11
  • Come concludeva su Reuters la settimana scorsa un acuto analista di banche e finanza, Chris Whalen, Obama è un Presidente che si è rivelato il più perfetto burattino degli interessi delle grandi banche e della finanza globale: "...Con Geithner e Summers al Tesoro, un banchiere di JPMorgan come William Dale come capo di staff quello che resta da decidere ad Obama è che camicia indossare al mattino..."
    ("... Far from being a leftist, Obama is a global technocrat who turned out to be the most perfectly compliant stooge for the interests of the large banks and institutional investors. With Timothy Geithner at Treasury and former JPMorgan banker William Daley at the White House, the only decision Obama needs to make every day is what shirt to wear...:")

    Il resto lo decidono quelli che lo hanno selezionato, seguito e "facilitato" durante tutta la sua carriera fin da quando era giovane

    A 25 anni, Obama mentre era a studiare ad Harvard, è stato nominato Presidente della Harvard Law Review la più prestigiosa rivista di diritto del mondo e appena laureato poi senza avere un dottorato è stato nominato professore all'Università di Chicago, una delle facoltà di legge più prestigiose del mondo

    Ma senza avere pubblicato mai niente: "... As president of the Harvard Law Review and a law professor in Chicago, Senator Barack Obama refined his legal thinking, but left a scant paper trail. His name doesn't appear on any legal scholarship..."

    Cioè pur avendo ricoperto due incarichi molto prestigiosi in giovane età partendo dall'università "..il nome di Obama non appare su nessun articolo o lavoro accademico..." (con una piccola eccezione, hanno trovato solo un articoletto di sei pagine in cui Obama discuteva se un feto abbia diritto di fare causa alla propria made, nel senso dell'aborto ovviamente)

    Di solito devi aver pubblicato qualche cosa di significativo per essere nominato editor della Harvard Law Review e E dovresti anche avere un PHD per diventare professore (non di ruolo) alla Chicago Law School. Sarebbe normale no ? in qualsiasi campo per ricevere posizioni di prestigio devi avere mostrato qualcosa. Nel caso di Obama però i suoi articoli o saggi o tesi di laurea e i voti ad Harvard sono secretati e non perchè si usa così, perchè i suoi avvocati lo hanno chiesto. Non c'è modo di vedere che cosa abbia fatto ad Harvard. Sono stati intervistati ovviamente dei colleghi studenti e dicono che erano bravo a parlare nelle classi e intelligente, ma erano rimasti sorpresi che lo avessero nominato editor della Harvard Law Review. Poi senza avere un PHD è diventato professore a Chicago sulla base del fatto che esser Presidente della Harvard Law School era una distinzione sufficiente. Ma anche a Chicago in sei anni come professore Obama non ha pubblicato un singolo articoletto, niente, nada e i pochi record accademici sono secretati.

    Sarebbe un miracolo passare per due posizioni di prestigio del genere senza scrivere e pubblicare niente e senza un PHD. Se ci aggiungi che ogni singolo documento scolastico è stato secretato dai suoi avvocati devi per forza concludere che qualcosa non va
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Prenderlo vivo e processarlo sarebbe stata pubblicita' gratuita ad al qaeda. Fare una sepoltura all'occidentale sarebbe stato negativo , un predappio moltiplicato per 1000. Resta una cosa da dire , i festeggiamenti in america , insomma roba da terzo mondo , non da paese civile.

:Y
quanto ai festeggiamenti, non è un bello spettacolo
ma tieni presente che molti, 10 anni fa, stupiti e zozzi di polvere, hanno dovuto assistere ad un altro spettacolo
 
Ultima modifica:

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Per il momento incassa un bel "cheque" politico.

E' riuscito dove Boschetto junior ha fallito.

ora voglio proprio vedere che diranno i repubbli-cani. :D
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=PUoyxEBoUiw[/ame]



"viveva in una casa da miliardario"
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=cx0bhXxNshs[/ame]

ho qualche dubbio che quella sia una casa da miliardario :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto