S&P 500 Ma è rimasto qualcuno di quelli che conoscevo io?? (1 Viewer)

brakkobaldo

siamo tornAti

Allegati

  • ScreenHunter_30 Sep. 24 17.18.jpg
    ScreenHunter_30 Sep. 24 17.18.jpg
    84,8 KB · Visite: 269

nagual

mondo patafisico
A uno che trada il tf a un minuto meglio mettergli il mensile, tanto per ricapitolare.

Per me se prima non perde quella linea rossa short non si dovrebbe andare, ma il consiglio migliore e di lasciarli perdere gli yankees, che sono fatti e strafatti. Del tutto inaffidabili.
 

Allegati

  • 2014-09-24_183515.png
    2014-09-24_183515.png
    195 KB · Visite: 139

brakkobaldo

siamo tornAti
A uno che trada il tf a un minuto meglio mettergli il mensile, tanto per ricapitolare.

Per me se prima non perde quella linea rossa short non si dovrebbe andare, ma il consiglio migliore e di lasciarli perdere gli yankees, che sono fatti e strafatti. Del tutto inaffidabili.

mitico nagual .... :up:

se guardassi il mensile smetterei di tradare, ma cmq grazie
pare che cmq abbiano finito la benza .... ora aspettiamo le 20 e vediamo cosa si inventano

in effetti gli indici li faccio di rado
sono 2 anni che faccio solo valute e trading di posizione, anche qualche mese
per problemi di tempo

mi sono rilanciato sugli indici perchè sono a casa con una gamba ingessata e allora mi sbizzarisco a fare qqq e poerello

cmq bello rileggerti:clap:
 

brakkobaldo

siamo tornAti
A uno che trada il tf a un minuto meglio mettergli il mensile, tanto per ricapitolare.

Per me se prima non perde quella linea rossa short non si dovrebbe andare, ma il consiglio migliore e di lasciarli perdere gli yankees, che sono fatti e strafatti. Del tutto inaffidabili.


ho fatto un giro anche sul FOL ..... una valle di lacrime :down:
mi sono ricordato subito perchè mi sono trasferito di qua:)
 

Users who are viewing this thread

Alto