12:39 Lo scoop di alcuni quotidiani si è rivelato depotenziato: Equitalia parla infatti di falsità e annuncia querele. Intanto partono gli sportelli Equital...
11:41 In sondaggi vedono in testa il fronte europeista, ma la vittoria dei partiti che rispetteranno il Memorandum potrà salvare Atene dall'uscita dell'Euro...
11:27 La rivalutazione dei terreni e delle partecipazioni sociali porta a un'aumento dei valori dei suddetti beni che il contribuente potrà utilizzare nella...
10:33 Il titolo L'Espresso perde terreno a Piazza Affari dopo la condanna a pagare 454,7 miliardi di lire (circa 225 milioni di euro) emessa dalla Commissio...
10:30 Lo stato salverà la terza banca spagnola, già nazionalizzata, con un intervento pubblico da 19 miliardi. Titolo azionario a picco e rischio haircut pe...
ho visto che anche se il prezzo non è proprio appetibile il rendimento non è male, ma non conosco per niente questa tipologia di obbligazioni, cosa ne pensate?
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
ho visto che anche se il prezzo non è proprio appetibile il rendimento non è male, ma non conosco per niente questa tipologia di obbligazioni, cosa ne pensate?
Se le volessi conoscere meglio... c'è anche la tua...
qualcuno riesce in maniera elementare a parlarmene (vantaggi/svantaggi) e disinvestire enel tf prese all'emissione per queste?
Ciao, tempo fa ci avevo dato un'occhiata, ma personalmente ho preferito qualcosa di + 'liscio' (= TF oppure TV ma senza cap), se ti serve qui c'è una descrizione su pregi/difetti di una 'floater reverse' :
Se vuoi, puoi riprovare a farti i conti di quanto ti renderebbe rispetto ad un titolo di stato a tasso fisso di uguale durata, così vedi se il gioco vale la candela ...