Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

icaro72

Forumer storico
LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB ------------------- ISIN FR0010446666

Pronto alla linea di partenza...

:ciao:
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M 19-10-2010.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M 19-10-2010.png
    18,3 KB · Visite: 7.500
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Questo il mio contributo ciclico sullo strumento in oggetto.

In buona sostanza l'ultimo ciclo annuale mi risulta iniziato nell'Ottobre '09 ed i "tempi" sarebbero maturi per lanciare ALMENO un trimestrale.

Tutti i miei oscillatori, da quello annuale al settimanale, sono in area target di minimo.

A venerdì scorso, ho l'inizio di un ciclo a 3/4gg sul minimo di giovedi delle 17:00 (max di indice).

:ciao:
 

Allegati

  • xbrmib (T+3).PNG
    xbrmib (T+3).PNG
    119,2 KB · Visite: 615

magiel

trendisyourfriend
Questo il mio contributo ciclico sullo strumento in oggetto.

In buona sostanza l'ultimo ciclo annuale mi risulta iniziato nell'Ottobre '09 ed i "tempi" sarebbero maturi per lanciare ALMENO un trimestrale.

Tutti i miei oscillatori, da quello annuale al settimanale, sono in area target di minimo.

A venerdì scorso, ho l'inizio di un ciclo a 3/4gg sul minimo di giovedi delle 17:00 (max di indice).

:ciao:


Grazie a tutti...visto che lo strumento mi interessa....un saluto Elico ti seguo anche di là....:)
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,

faccio seguito all'aggiornamento della scorsa ottava per notificare che su XBR avrei la conferma della partenza di un ciclo T+1 (12/16gg).

Nel dettaglio potrebbe essersi concluso anche il 1° ciclo Tracy (6/8gg), ma su questo non ho ancora conferma.

Se sposto l'attenzione sull'indice, del quale lo strumento dovrebbe "ricalcarne" le performance in maniera inversa (spread, MM e quant'altro permettendo...), non ho ancora nessuna evidenza di chiusura del ciclo mensile (T+2) iniziato sul minimo del 5 Ottobre scorso (max dell'ultimo T+2 dell'XBRMIB).

Questa situazione in sinergia con quanto rilevo su SP500 mi farebbe pensare/ipotizzare ad un movimento correttivo la prossima ottava, tale da concretizzare la partenza di almeno un mensile su XBR.

Staremo a vedere...

Buon weekend a tutti. :)
 

Allegati

  • xbrmib (T+3).PNG
    xbrmib (T+3).PNG
    101,4 KB · Visite: 593

Elico64

Forumer storico
Primo segnale (da confermare) di un nuovo ciclo mensile iniziato sul minimo del 21 Ottobre

Un 8 giorni rialzista (dal 21 Ottobre il max dell'indice è rimasto inviolato) a supportare l'ipotesi di un nuovo mensile. Le conferme definitive, e forse qualcosina in più, dovrebbero arrivare la prossima settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto