Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.191
+83.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-02-2009, 13:48   #21 (permalink)
Asgar
Guest

Salve, diciamo che er canto der gallo non si è realtizzato...tra na cazzata e l'altra Asgar vendette tutto con un gain di 40 eri...nun me chiedete come che sarebbe difficile da spiegà!
Mò m'è rimasto ifil, su cui ho incrementato du secondi fà su un probabile doppio minimo...o almeno ce spero uhahahahah evvai!!!!!!!!
Stop lòoss abbastanza ampio yahouuuuuuuuuuuuu
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 27-02-2009, 13:50   #22 (permalink)
Asgar
Guest

E vorei precisare che se me và male...BASTA...BASTA----BASTA TRADING ME SO' ROTTO LE PALLE...NUN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 27-02-2009, 13:52   #23 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Asgar Visualizza messaggio
E vorei precisare che se me và male...BASTA...BASTA----BASTA TRADING ME SO' ROTTO LE PALLE...NUN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e rinunci a diventà ricco???
Vecchio 27-02-2009, 13:55   #24 (permalink)
Asgar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paoloxxx Visualizza messaggio
e rinunci a diventà ricco???
Giammaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo diverrò con l'investimento...parola mia...che co sto ***** de trading so' 3 mesi che ce provo e stò a gain zero!!!!!!!!!!
Anzi, considerando ifil attualmente stò pure il loss!! Incredibile porco zioooo...ieri potevo realizzà ducento e passa euri se vendevo tutto....invece oggi uhahahahahha o porco zioooooooooooooooooo...il trading è cacca!!!!!!!!!!
Vecchio 27-02-2009, 14:16   #25 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Asgar Visualizza messaggio
Giammaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo diverrò con l'investimento...parola mia...che co sto ***** de trading so' 3 mesi che ce provo e stò a gain zero!!!!!!!!!!
Anzi, considerando ifil attualmente stò pure il loss!! Incredibile porco zioooo...ieri potevo realizzà ducento e passa euri se vendevo tutto....invece oggi uhahahahahha o porco zioooooooooooooooooo...il trading è cacca!!!!!!!!!!
come vedi hai fatto bene a uscire... per il toro ci vorrà ancora un po di pazienza...
Vecchio 27-02-2009, 14:44   #26 (permalink)
Asgar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paoloxxx Visualizza messaggio
come vedi hai fatto bene a uscire... per il toro ci vorrà ancora un po di pazienza...
Guarda che non son uscito su tutto....anzi ho preso altre ifil...e stò meditando di rientrare in unicredit.
Tanto guarda.....alla fine dei conti me pare che cor trading ce perdo solo tempo e salute!
Mi sà che devo tornar al mio caro investire
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010