Sicurezza informatica LUpdate MFC ha smesso di funzionare, è un troyan??? (1 Viewer)

LUP1051

Guest
Allora se hai vista formatta il pc reinstallando il sistema operativo che comunque fà bene al pc, e reinstalli solo i programmi che ti servono e i driver per la tua stampante nuova.E non hai più il problema dell'uscita di questo avviso.

OK, prendo in seria considerazione, magari sul fine settimana, questo consiglio.

Per avere un elenco di programmi installati, siti, passwoord ecc,,,qualche diritta operativa???
 

AbdulAzizalSaud

Guest
OK, prendo in seria considerazione, magari sul fine settimana, questo consiglio.

Per avere un elenco di programmi installati, siti, passwoord ecc,,,qualche diritta operativa???

Per siti ti consiglio questo tool se hai firefox,non ricordo se memorizza le pass.Per il resto dovresti attendere Goofy.Io di solito mi segno tutto su wordpad,poi me li riscrivo.
 

Goofy

Moderator
per i programmi installati vai nel pannello di controllo e ti segni quelli che ti servono

per i siti devi conservarti il bookmark del browser che usi

per le password quelle te le dovresti segnare a parte con qualche tool specifico, se non lo hai fatto sinora la cosa è + complicata perchè dipende dal tipo di password e dove sono conservate
 

LUP1051

Guest
Grazie dei consigli.

Quest'oggi, due accensioni del pc,,,,,,anomalia assente,,,,,,,,,,; installati anche aggiornamenti Win.

Qualche giorno di controllo, se ricompare, nel fine settimana pianifico un reset totale.
 

LUP1051

Guest
Anche stamattina, due avviamenti, tutto,,,,OK

Vicenda strana.........., quando non riesco a capire però, mi rode!!!!!!!!.
 

LUP1051

Guest
si era deciso per la formattazione ed il s.o. si è impaurito ;-)


Grande!.

Esperienza insegna, non si vende la..........; senza intervento risolutivo dubito che possa essere risolto definitivamente. Sempre pronto a correggermi se sbaglio.

Se tutt'oggi va bene, formattazione prossimo wek.
 

Users who are viewing this thread

Alto