Sicurezza informatica LUpdate MFC ha smesso di funzionare, è un troyan??? (1 Viewer)

LUP1051

Guest


Nascondendo Microsoft, questo rimane.....


Nokia è il cellulare, di solito non collegato,,,,,,
 
Ultima modifica di un moderatore:

AbdulAzizalSaud

Guest
Goofy, inconveniente all'avvio ancora presente, non era la stampante LEXMARK disinstallata.




Che ne dici, ricominciamo???

Se hai tempo, ti aspetto.

Ciao

PS) Se chiudo e riavvio il sistema non compare, se può essere utile.

vai in msconfig, nel tab dei servizi e vedi se c'è qualcosa che fa riferimento a questa voce che può essere disabilitato...altrimenti non saprei cosa suggerirti

in ogni caso non è un problema di malware ma una funzionalità che non ne vuole sapere di "funzionare" +

Hò trovato questo ma non ci capisco nulla.Error Message: "LUpdate MFC Application has stopped working."
 

LUP1051

Guest

Sulla pagina segnalata, questo è il messaggio di aiuto: Messaggio di errore (di boot up) si sarebbe manifestato durante la reinstallazione del driver per stampante laser Samsung (ML-2851ND). Che non pregiudicano stampante / computer a tutti adesso. Correggere o ignorare? Grazie.

Ho insallato anch'io una stampante laser Samsung, saranno coincidenze,,,,potrebbe essere la causa.
Scrivo a Samsung.

Se vuoi provare anche tu, grazie,
 

LUP1051

Guest
SOFTWARE stampante rinstallato, riavviato sistema,,,,,ssssssss, sembra che (al momento) funzioni.

Poi vi aggiorno, ciao e grazie dell'aiuto.
 

LUP1051

Guest
Ciao LUP ho letto solo oggi il post,mi auguro funzioni tutto senza problemi.
Attendo tue novità!


funziona "ancora" bene; messaggio di errore non compare più.

E' la comferma che molte volte le soluzioni sono più semplici del previsto.
Nulla faceva immaginare che l'errore poteva essere nei file della stampante installata, funzionava alla perfezione.
Speriamo non ricompaia ++++++++

Grazie dell'aiuto tuo e di Goofy.
 

LUP1051

Guest
contrordine,,,,,sorry, è ritornato!!!!!!!!!!!!!!!

Mannaggia, speravo proprio di aver risolto.

Chi vuole continuare nella ricerca,,,,,,grazie.

PS) Si può cambiare titolo alla discussione???, nell'attesa ci provo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto