lunedi 6 luglio (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
se oggi chiudiamo a questi livelli... mi aspetto un gap down di almeno 500 punti lunedi :D

indipendentemente chi vince il referendum secondo voi la popolazione greca cosa farà lunedi mattina alle ore 8.30 ??

dove andranno in massa?
e quando gli diranno che non ci sono piu' soldi secondo voi cosa succederà?


mi fanno compassione vederli in coda , i pensionati per 120 € a settimana...

a regola non sono inca....zzati..

provate a mettervi nei loro panni! voi cosa fareste??


:wall:
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
Io ti dico la mia siccome tutti si aspettano il crollo delle borse sicuramente non avverrà ..leggendo qua e la tutti vogliono essere flat (noi parco buoi) per comprare bene un gap down... mi sembra troppo facile
 

PILU

STATE SERENI
vediamo chi vince.. in base a chi vince decideranno le mani forti cosa fare.. se vince il si le mani forti devono dare lo zuccherino ai mercati... per scendere c'è sempre tanto tempo... il giochino deve continuare quanto più a lungo possibile...

se vince il no... all'inizio ci sarà una strage... il segnale deve essere forte e chiaro a chi disubbidisce...

qs sempre grazie alle mie visioni giornaliere :-o:D

dimenticavo ..chiunque farà gain grazie alle mie previsioni evolverà sui miei conto il 10 % :)
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
vincono i si...

le paure sono troppe ed il gioco non vale la candela, dato che comunque la Grecia otterra' dei trattamenti che nessuno ha mai avuto, sul prolungamento del debito ( tempo raddoppiato) sui tassi di interesse ( che saranno molto vicini allo 0,5%) e, se hanno fortuna anche con un taglio dell'ammontare totale

questo lo sanno anche i Greci : Tsipras si e' giocato la carta referendum ma sara' la sua fine politica

Oggi alle sue dichiarazioni delle 16, i listini sono ben scesi, per poi riprendersi...eppure sembra cosi' facile questo short over...

io non creto

e' una partita aperta,nuova e con prospettive molto ampie...sia a salire che a scendere
 

sosa

Forumer storico
vincono i si...

le paure sono troppe ed il gioco non vale la candela, dato che comunque la Grecia otterra' dei trattamenti che nessuno ha mai avuto, sul prolungamento del debito ( tempo raddoppiato) sui tassi di interesse ( che saranno molto vicini allo 0,5%) e, se hanno fortuna anche con un taglio dell'ammontare totale

questo lo sanno anche i Greci : Tsipras si e' giocato la carta referendum ma sara' la sua fine politica

Oggi alle sue dichiarazioni delle 16, i listini sono ben scesi, per poi riprendersi...eppure sembra cosi' facile questo short over...

io non creto

e' una partita aperta,nuova e con prospettive molto ampie...sia a salire che a scendere

Concordo in toto...forse + su che giu:)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
se oggi chiudiamo a questi livelli... mi aspetto un gap down di almeno 500 punti lunedi :D

indipendentemente chi vince il referendum secondo voi la popolazione greca cosa farà lunedi mattina alle ore 8.30 ??

dove andranno in massa?
e quando gli diranno che non ci sono piu' soldi secondo voi cosa succederà?


mi fanno compassione vederli in coda , i pensionati per 120 € a settimana...

a regola non sono inca....zzati..

provate a mettervi nei loro panni! voi cosa fareste??


:wall:



:bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto