13-06-2003, 11:40
|
#38 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da christiano
Citazione:
|
Originalmente inviato da dan24
orami mi convinco sempre piu' che fintanto non staccano il dividendo enel ed eni è la solita storia.....non mollano...per ora è un inside e certo che vedere un inside dopo una "candelona" ieri di poco sopra i 300 punti di range mi lasica veramente stupefatto...ma siccome il mercato va dove gli para vada pure...
|
Ciao Dan.
Non sono i dividendi ma le scadenze tecniche ad inchiodare gli indici.
Le posizioni erano long e si hanno da chiudere in attivo. Intanto il FIB di settembre ha begli 20000 contratti già aperti con molta discrezione.
Per la scadenza di settembre sono convinto che lo shortello pagherà.
|
cristiano si lo so....posizione sbagliata ovviamente....ma non chiedevo una perdita di 2000 punti...sono in media a 25650....mi bastava e dico mi bastava chiuderne almeno uno oggi a 25660.....stamani con dax cac ecc tutti ampiamenti negativi siamo arrivati al massimo a perdere lo 0,30%....
cacchio mi portano tutte le volte a 100-50 punti dal pareggio e mi segano le gambe sembra fatto appositamente.....
oltre alle scadenze io ci metto pure la storia di telecom....il fatto che enl ed eni debbano ancora staccare e quindi chi vuole il dividendo se le tiene in portafoglio.....comunque vedramo
|
|
|