Goofy Moderator 30 Marzo 2010 #771 Come installare Ubuntu su disco USB esterno Ubuntu si può installare su una perifica usb
ipman Forumer attivo 1 Aprile 2010 #773 Goofy ha scritto: Linux Mint con desktop grafico insolito Xfce and LXDE Clicca per allargare... questa e' gia roba vecchia ..le ultime distro hanno il kernel 2.6.33 ma le novita' saranno sul 2.6.34
Goofy ha scritto: Linux Mint con desktop grafico insolito Xfce and LXDE Clicca per allargare... questa e' gia roba vecchia ..le ultime distro hanno il kernel 2.6.33 ma le novita' saranno sul 2.6.34
Goofy Moderator 1 Aprile 2010 #774 ipman ha scritto: questa e' gia roba vecchia ..le ultime distro hanno il kernel 2.6.33 ma le novita' saranno sul 2.6.34 Clicca per allargare... gli annunci sono di ieri 31-03-2010
ipman ha scritto: questa e' gia roba vecchia ..le ultime distro hanno il kernel 2.6.33 ma le novita' saranno sul 2.6.34 Clicca per allargare... gli annunci sono di ieri 31-03-2010
Goofy Moderator 6 Aprile 2010 #775 7 Things That Are Easier To Do In Ubuntu Than In Windows da leggere
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Aprile 2010 #776 Goofy ha scritto: 7 Things That Are Easier To Do In Ubuntu Than In Windows da leggere Clicca per allargare... help ho installato ubuntu 10.04 beta 1 - con fineco non riesco a far partire powerdesk2 nè con firefox nè con chrome qalcuno può aiutarmi? thanks
Goofy ha scritto: 7 Things That Are Easier To Do In Ubuntu Than In Windows da leggere Clicca per allargare... help ho installato ubuntu 10.04 beta 1 - con fineco non riesco a far partire powerdesk2 nè con firefox nè con chrome qalcuno può aiutarmi? thanks
Goofy Moderator 6 Aprile 2010 #778 Goofy ha scritto: non uso powerdesk2 ha per caso bisogno di java per funzionare? Clicca per allargare... ho fatto qualche ricerca e sembra che abbia bisogno di java per funzionare ergo apri Synaptics cerchi java e installi il pacchetto a memoria i pacchetti dovrebbero essere sun-java6-bin sun-java6-jre sun-java6-plugin
Goofy ha scritto: non uso powerdesk2 ha per caso bisogno di java per funzionare? Clicca per allargare... ho fatto qualche ricerca e sembra che abbia bisogno di java per funzionare ergo apri Synaptics cerchi java e installi il pacchetto a memoria i pacchetti dovrebbero essere sun-java6-bin sun-java6-jre sun-java6-plugin
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Aprile 2010 #779 Goofy ha scritto: ho fatto qualche ricerca e sembra che abbia bisogno di java per funzionare ergo apri Synaptics cerchi java e installi il pacchetto a memoria i pacchetti dovrebbero essere sun-java6-bin sun-java6-jre sun-java6-plugin Clicca per allargare... sì, powerdesk2 usa java, quei pacchetti sono già installati con crome non sia avvia con firefox a volte si avvia ma mi dice che ha problemi con la rete e quindi non collega dati
Goofy ha scritto: ho fatto qualche ricerca e sembra che abbia bisogno di java per funzionare ergo apri Synaptics cerchi java e installi il pacchetto a memoria i pacchetti dovrebbero essere sun-java6-bin sun-java6-jre sun-java6-plugin Clicca per allargare... sì, powerdesk2 usa java, quei pacchetti sono già installati con crome non sia avvia con firefox a volte si avvia ma mi dice che ha problemi con la rete e quindi non collega dati
Goofy Moderator 6 Aprile 2010 #780 Amartya ha scritto: con crome non sia avvia con firefox a volte si avvia ma mi dice che ha problemi con la rete e quindi non collega dati Clicca per allargare... problemi di rete allora riesci a navigare con firefox? che adsl usi?
Amartya ha scritto: con crome non sia avvia con firefox a volte si avvia ma mi dice che ha problemi con la rete e quindi non collega dati Clicca per allargare... problemi di rete allora riesci a navigare con firefox? che adsl usi?