29-03-2011, 16:09
|
#2 (permalink)
|
|
Moderatore Sez Aste Giud
|
Citazione:
Originalmente inviato da etienne
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, spero di poter trovare tutte le risposte ai miei quesiti e di poter dare risposte ai quesiti di altri amici del forum.
Da qualche mese mi sto interessando agli appartamenti all'asta ma tanti i dubbi...
Vorrei sapere innanzitutto se i mobili che si vedono fotografati restano nell'appartamento una volta aggiudicata l'asta, questo per capire quali sono le tempistiche di sgombero..
Un grazie a quanti vorranno partecipare, Etienne.
|
ciao, in realtà la cosa giusta sarebbe che ti viene consegnata la casa libera da cose e persone
molte volte invece dentro casa ci trovi le persone con tutte le cose e devi procedere per liberarla... questo significa che prima o poi le persone che vi vivono andranno via portandosi dietro tutti i mobili
se ho capito bene tu parli di un esempio in cui la casa e disabbitata ma dentro ci sono mobili... beh i mobili non diventano tuoi anzi sono del vecchio proprietario della casa e tu li devi restituire a lui completamente integri... in oltre se lui non li viene a prendere o non li vuole, tu a tue spese devi provvedere a sistemarli in un luogo sicuro e completamente imballati prima che il tribunale di autorizzi a portarli sempre a spese tue in un deposito pubblico... ovviamente questa e la situazione peggiore ma la piu probabbile  
ciao e benvenuto nel forum
PS: una volta una ragazza aveva raccontatao che il proprietario dei mobili si era trasferito ed era irreperibile... e lei ha dovuto conservare i mobili per 5 anni prima di poterli buttare cosa da pazzi   
|
|
|