lettura di questo momento (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora provo a risponderti. Voglio però chiarire 2 punti che sencondo me sono da mettere in evidenza e staccare in quanto uno non è detto che concordi con l'altro, e sono l'at e poi tutte le "pippe mentali":D:-o che mi faccio con l'oi delle opzioni e correlazioni

1. (prima la più semplice) :D AT:
per come la vedo graficamente (non metto grafici perchè lavoro su altro pc, ma se servono me lo dici che li metto ;)) l'area di massimi raggiunti è stata fatta con forti volumi (dipeso molto anche dalla scadenza delle opzioni e future) e da lì (25/8-1/09) è iniziato a scendere. il 132 è un valore ostico in quanto è un'area importante per 2 motivi: il primo perchè i venditori hanno fatto sentire la loro forza e lo si denota anche dalle candele giornaliere e inoltre perchè è l'area di 50% del movimento ribassista.

tecnicamente e parlando di pattern, un rimbalzo da quest'area deve portare oltre il minimo di 129 con estensioni fin dove hai detto tu 126-127

allo stesso tempo anche i compratori si sono fatti sentire da 131.3 a 130.6 come si può notare dal grafico gg. Operativametne da gestire con posizioni ribassiste con tp sotto i 129 e stop in area 133 operazione con risk/profit decente :D

2 "pippe mentali" premetto che non seguo il bund giornalmente (ed è un errore:wall: ma non ho modo e tempo per farlo) con i movimenti sulle opz
si può notare comuqnue una leg importante su novembre a 133 (call) e 129 e 128 (put). per dicembre invece vedo molte leg di call a partire da 132 poi 133 a salire, mentre di put ancora non sono definite. sembra come se aspettino un movimento ribassista per poi vendere le put che ad ora non hanno trovato accordo tra compratore e venditore

stessa situazione sullo shatz con piccole differenze che evito di segnalare

aggiungo che un movimento ribassista, se vogliono come penso mantenere l'euro forte, partirebbe dal tbond e il bund gli andrebbe dietro a seguire mantendo uno spread bund tbond sotto i 28 basis point (attuali a 15 circa)

il tutto mescolato da un possibile (almeno da quel che vedo per ora) lateral rialzista dell'equity dove su sostanziosi ribassi tocca comprà (come dicono a casa mia:D:-o)

CONCLUSIONE:( finalmente voi direte:-o)

io ci sto lavorando solo corto su spike sopra 132 a rottura di 130.6 proseguimento del movimento fino a 129 129.3 con successivo step a 127

tempi: entro fine novembre, senza scambiare i 133-133.5 (in caso lo faccia da rivedere l'operatività)

Grazie.
:ciao:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
A ME MANCHEREBBE UNA BOTTARELLA PER PORTARE PURE IL LENTO IN DIVERGENZA
MA QUESTO E' TEDESCO PERCIO' STRUNZ E FA QUEL CHE GLI PARE TUTTE LE VOLTE
1286535065bunddec10.png
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Certamente
settimana prox ti do conferma
dovrei arrivare venerdi' in giornata fino a domenica
 

Users who are viewing this thread

Alto