Lettera aperta ad Elico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Ohhhh ... era ora che si faceva risentire il padrone del topic ... cominciavo a preoccuparmi. Dai Franzo basta tenere il broncio che mi dispiace ... sei troppo simpatico.

P.S.
Guarda che se non ti rifacevi piu' vivo non ti postavo piu' gli altri gustosi sketch degli Eroi di Hogan eh. :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Bugiardo ed infido è riferito a lei signor Jelous Jiulis ... A nessun altro, si legga m ha offeso, insultato, insinuando ... Poi ha cambiato discorso, visto che con me NON ci sono copia incolla che tengono.
Gran figurone ... Classico da italianuccio medio e mediocre ... Addirittura al mio avatar s'è attaccato, ... ��

Che mondo strano.
Se uno dice "sei un pezzo di m.erda" viene bannato.
Se dice "infido come una serpe", tutto va ben. Bah!
Dire che Grifo è infido come una serpe è una bestemmia
tanto grande che più non si può.

Signor Grifo, ... quest'ultimo passaggio mi ha fatto letteralmente cadere le braccia, quindi, ... ho preferito abbozzare e farla finita ( ... ) ... ma vedendo la sua, resiliente cordialità, nonostante gli equivoci incrociati da chi, si sente con le spalle al muro, ... , ... caro Grifo, accetta un abbraccione anche tu, ... sempre virilmente, ... cosicchè il buon signor Guglielmo dalla splendida Palermo, potrà lamentare questa ennesima caduta influenzata da abuso di social net-work ... sempre che la cospirazione degli intoccabili, gli permetta di esprimere il disagio.

Aye Sir Grifo :bow:
 

Grifo104

Forumer storico
Signor Grifo, ... quest'ultimo passaggio mi ha fatto letteralmente cadere le braccia, quindi, ... ho preferito abbozzare e farla finita ( ... ) ... ma vedendo la sua, resiliente cordialità, nonostante gli equivoci incrociati da chi, si sente con le spalle al muro, ... , ... caro Grifo, accetta un abbraccione anche tu, ... sempre virilmente, ... cosicchè il buon signor Guglielmo dalla splendida Palermo, potrà lamentare questa ennesima caduta influenzata da abuso di social net-work ... sempre che la cospirazione degli intoccabili, gli permetta di esprimere il disagio.

Aye Sir Grifo :bow:

Aye Aye Franzo. Sempre simpaticissimo. Un abbraccio virilissimo !!! :)
 

iulius

Forumer storico
Signor Grifo, ... quest'ultimo passaggio mi ha fatto letteralmente cadere le braccia, quindi, ... ho preferito abbozzare e farla finita ( ... ) ... ma vedendo la sua, resiliente cordialità, nonostante gli equivoci incrociati da chi, si sente con le spalle al muro, ... , ... caro Grifo, accetta un abbraccione anche tu, ... sempre virilmente, ... cosicchè il buon signor Guglielmo dalla splendida Palermo, potrà lamentare questa ennesima caduta influenzata da abuso di social net-work ... sempre che la cospirazione degli intoccabili, gli permetta di esprimere il disagio.

Aye Sir Grifo :bow:

Decisamente diamo i numeri.
Basta leggere sopra. La serpe viscida era riferita proprio a Grifo,
personalmente a Grifo, nella sua propria e personale persona :D

Non voglio polemizzare per i motivi già detti, ma chi è che si sente
con le spalle al muro?
Chi è che cospira? Chi è caduto per abuso di non so che?
Il "palermitano" che cavolo di oscenità ha detto?
Il vino d' Avola, che io sappia, è un vino eccellente. Cin cin Guglielmo :mano:

Vogliamo finirla, please?
 

ConteRosso

mod sanguinario
qui siete sull'isola 'ospiti' e io di serpenti non ne vedo , c'è un orso ogni tanto che si aggira e le tartarughe poliamorose di Claire , spero la vs. permanenza sia gioiosa e rilassata come nello spirito dell'isola ,,,altrimenti ci arrabbiamo :D
 

Allegati

  • bud&terence.jpg
    bud&terence.jpg
    424 KB · Visite: 337

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bannato l'ennesimo nickname di pluribannato. Vediamo se ne trovo altri in questo thread che intanto chiudo.

A new account by the name of L'opinionista (I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: L'opinionista) has been registered. One or more linked accounts is currently banned, so the new account has been rebanned.

Other recognized logins for this user are:
brontolo61 (http://www.investireoggi.it/forum/members/brontolo61.html
La Poiana (http://www.investireoggi.it/forum/members/la-poiana.html
IL DOMINATORE (http://www.investireoggi.it/forum/members/il-dominatore.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto