l'età del petrolio stà per finire? (1 Viewer)

blackstar

Member



Ho sentito ancora negli anni 80 cose simili, allora i personaggi sono spariti dalla circolazione, speriamo adesso non sia cosi.

Vedo però che fanno guerre, distruggono stati solo per il petrolio,non penso che 2 persone sconvolgano il mondo, a meno che non si metta in moto una vera informazione parallela e pressante.

Altrimenti queste due persone la vita la salvano solo se decidono di farsi espellere dal sistema.

Vedi anche WikiLeaks che doveva fare crollare il sistema e invece non lo si sente più.:benedizione:




DALLA LIBIA CON AMOREFURORE
ComeDonChisciotte - DALLA LIBIA CON AMOREFURORE



BILL CLINTON CHIEDE UN “MINISTERO DELLA VERITÀ`” PER INTERNET
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8365





:ciao::ciao::ciao:
 

Fran_56

Nuovo forumer
Per adesso la sperimentazione stà funzionando bene per quanto ne sappiamo, il solo problema sembra che non si potranno fare dei grossi generatori tipo centrali nucleari e questo andrebbe in contrasto con il sistema monopolistico di gestione dell'energia come è adesso, in alternativa si potrebbe usare benissimo per il riscaldamento domestico o piccole centrali elettriche che possono alimentare 200-300 appartamenti, sarebbe una grossa rivoluzione anche per tutti i sistemi energetici di fornitura che stanno a monte, potrebbe veramente portare ad una grossa rivoluzione energetica, l'unica speranza che abbiamo è che venga sottovalutata altrimenti non ci arriviamo ad averla... oppure tale energia ci verrà tassata e non converrà prodursela.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
o verranno fatti sparire ...o verranno inglobati da qualche multinazionale miliardaria e la loro tecnologia verra' fatta sparire in un cassetto:D...insomma , spariscono:specchio:
...ancora per un po';):ciao:
 
Non credo proprio che l'era del petrolio stia per finire...! Nei prossimi 50-80 anni, di petrolio ce ne sarà sempre di meno, e il suo utilizzo dovrà diminuire per forza... Ad un certo punto non sarà più economicamente conveniente sfruttare il petrolio rimasto e solo allora verrà abbandonato completamente.
 

giorao

Forumer attivo
per fortuna oggi le notizie si diffondono anche senza apparati io credo che questa sia una grande innovazione per l'umanita' cerchiamo nel nostro piccolo di far conoscere
e diffondere questa scoperta se non altro perche' come al solito ci sono di mezzo degli
ITALIANI.
 

Users who are viewing this thread

Alto