le tasse.... nuove e vecchie... (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
1. IL GOVERNO DI “REPUBBLICA”! UN FINTO VENDOLA CHIAMA FABRIZIO BARCA, CHE RIVELA: “HO RIFIUTATO DI FARE IL MINISTRO, NONOSTANTE PRESSIONI CONTINUE DA DE BENEDETTI” - 2. ALTRO CHE “IN PENSIONE”: L’INGEGNIERE HA CONSEGNATO LE SOCIETÀ AI FIGLI, PER DEDICARSI FULL TIME A FARE IL BURATTINAIO DELLA POLITICA (VEDI L’OPERAZIONE-MONTI) - 3. BARCA A RUOTA LIBERA AL TELEFONO: “RENZI? SONO DEGLI IRRESPONSABILI, FUORI DI TESTA. NON C’È UN’IDEA. AVVENTURISMO, SOLO SLOGAN, E CON LORO NON HO AVUTO CONTATTI” - 4. “IERI DALL'ANNUNZIATA MI È ARRIVATO UN MESSAGGIO: MA SE TI CHIAMA IL PRESIDENTE? HO RISPOSTO CON UN SMS: ‘VI PREGO DI NON FARMI ARRIVARE NESSUNA TELEFONATA’” - 5. QUINDI BARCA, DIRIGENTE DEL TESORO, NON NE VUOLE PRENDERE LE REDINI COME MINISTRO. E MENO MALE! IL SUO PIANO È “UNA PATRIMONIALE DA 400 MILIARDI DI EURO”… -

1. IL GOVERNO DI “REPUBBLICA”! UN FINTO VENDOLA CHIAMA FABRIZIO BARCA, CHE RIVELA: “HO
 

Gaudente

Forumer storico
le tasse degli italiani ..
dissento.
Non e' vero che ai cinesi flega un ***** dell'aumento dell'IVA , al contrario ne sono contenti, in quanto aumenta la quota di tasse che si possono intascare aumentando il prezzo di vendita e non versando l'IVA.
Peraltro uno stato ladro si merita imprenditori ladri :-o
 

tontolina

Forumer storico
cvd
i veri evasori sono loro e non gli artigiani strozzati dall'ecessiva tassazione


anche i cittadini sono vessati dallo strapotere della PA però c'è una buona notizia
1507147_652798904779677_2072410954_n.jpg

https://www.facebook.com/Cercolavor...2112049848367/652798904779677/?type=1&theater
 

marofib

Forumer storico
sarebbe da fare ma poi ho paura che ti mettono nel loro libro nero e in qualche modo te la fanno pagare

di sto stato e dei suoi esattori non ho + nessuna fiducia.....applicano metodi mafiosi...vedi il pizzaiolo suicidato ieri ..... 2000 euro di multa perche' la moglie l'ha aiutato in cucina
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
sarebbe da fare ma poi ho paura che ti mettono nel loro libro nero e in qualche modo te la fanno pagare

di sto stato e dei suoi esattori non ho + nessuna fiducia.....applicano metodi mafiosi...vedi il pizzaiolo suicidato ieri ..... 2000 euro di multa perche' la moglie l'ha aiutato in cucina
ma il peggio è che ci sono più di 506 milionari intoccabili anche per Eqitalia...
ti ricordi lo scandalo della lista di "amici intoccabili"?
loro evadono alla grande ma poi portano al suicidio il popolo inerme
 

marofib

Forumer storico
si, non so + cosa salvare

ieri su striscia ..... dopo 10 giorni di lavoro...sono stati 23 anni in cassa integrazione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto