LE SOFFERENZE... DICONO...MiGLIORANO L'UOMO. VISTI I RISULTATI, PROVEREI CON (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • indifferente09.gif
    indifferente09.gif
    120 bytes · Visite: 145

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno
ROMA – “Per la prima volta in vita mia, e sono vent’anni che sono in polizia, mi vergogno di essere un poliziotto. Mi vergogno per quello che i miei colleghi hanno fatto a Casale San Nicola. Se fossi stato lì avrei abbandonato la divisa e mi sarei unito alla gente: alla nostra gente”.
Lo scrive a Voxnews.info un agente contrario ai metodi usati venerdì 17 luglio per sgombrare il presidio dei residenti del quartiere romano Casale San Nicola che sono stati caricati dalla polizia dopo l’arrivo dei 20 profughi che alloggiano presso la ex scuola Socrate, ora adibita a centro d’accoglienza.
“Come è possibile, – si chiede il poliziotto – esserci ridotti a manganellare le nostre madri e i nostri padri, per eseguire gli ordini di ladri e mafiosi che stanno al governo? Ci siamo schierati contro la nostra gente per fare posto ad un centinaio di clandestini, che poi sono gli stessi che ogni giorno troviamo a spacciare per le strade di Roma!”.
E poi arriva un appello: “Io mi rivolgo ai miei colleghi: rifiutatevi! Non obbedite agli ordini di un prefetto come Gabrielli, che ha l’unico scopo di fare carriera politica nel Pd”. “E voglio dire ai cittadini che la maggioranza dei poliziotti sono con loro. Ma la questura, – continua il poliziotto – quando c’è una situazione simile, seleziona gli agenti, manda a manganellare chi non vuole i profughi i “poliziotti adatti”, quella minoranza che per quattro soldi è pronta a tutto. Sanno che se mandassero poliziotti scelti a caso, disobbedirebbero agli ordini”. “Da poliziotto – conclude l’agente – chiedo scusa ai residenti di San Nicola, come cittadino sono con voi!”
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA – “Nessun servizio piatti e cristalli Ue da 3 mln. È il tetto massimo di spesa per 4 anni su 140 delegazioni. Ed è un risparmio rispetto al passato”.

e meno male che è un risparmio :lol::lol::lol:

Preziosi ceramiche e cristalli che, a detta del giornale, costeranno quasi 3 milioni di euro e cioè “dieci volte” quanto ha speso recentemente la Casa Bianca per rinnovare i suoi servizi di piatti.

:mmmm::mmmm:


il Servizio europeo per l’Azione Esterna ha lanciato “una sola offerta per coprire un periodo di 4 anni, al fine di massimizzare il risparmio e l’acquisto di tutti gli elementi che potrebbero essere necessari, senza dover lanciare un’offerta singola ogni volta”.

vediamo un po' 3000000 di euro diviso 140 e diviso 4, fa 5.350 euro all'anno per delegazione.

Io con 90 euro compro un servizio completo da 6 portate della Villeroy & Boch. Sarebbero circa 60 servizii (non sono così tanti) :lol::lol::lol:
 

DANY1969

Forumer storico
ROMA – “Nessun servizio piatti e cristalli Ue da 3 mln. È il tetto massimo di spesa per 4 anni su 140 delegazioni. Ed è un risparmio rispetto al passato”.

e meno male che è un risparmio :lol::lol::lol:

Preziosi ceramiche e cristalli che, a detta del giornale, costeranno quasi 3 milioni di euro e cioè “dieci volte” quanto ha speso recentemente la Casa Bianca per rinnovare i suoi servizi di piatti.

:mmmm::mmmm:


il Servizio europeo per l’Azione Esterna ha lanciato “una sola offerta per coprire un periodo di 4 anni, al fine di massimizzare il risparmio e l’acquisto di tutti gli elementi che potrebbero essere necessari, senza dover lanciare un’offerta singola ogni volta”.

vediamo un po' 3000000 di euro diviso 140 e diviso 4, fa 5.350 euro all'anno per delegazione.

Io con 90 euro compro un servizio completo da 6 portate della Villeroy & Boch. Sarebbero circa 60 servizii (non sono così tanti) :lol::lol::lol:
All'Ikea se la caverebbero con 300 euri :-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
migranti - clandestini - terroristi -

Chi protesta diventa "fascista".
Chi li difende diventa "antifascista"

A rivendicare l’antifascismo rimangono quelli che – per l’assenza della politica e per la derubricazione poliziesca della questione – sono “gli attivisti”, come quelli che ieri sono stati sgomberati a Treviso dopo aver messo su un presidio di solidarietà ai migranti.

Perchè questi "antifascisti" non li accolgono in casa loro come ha proposto ieri la Kyange agli Italiani ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
1200 euro al giorno per un clandestino .........

Pochi euro per UN UOMO

A Treviso un signore si è visto costretto a rivolgersi a un avvocato, Fabio Capraro, per reclamare il sostegno economico che i due figli gli negavano; l’uomo infatti, con una pensione di 600 euro e un affitto di 300, non sapeva più come riuscire a sbarcare il lunario per le altre spese restanti. Gli sarebbero bastate solamente 180 euro per tirare a campare, ma pare che i due figli per tutta risposta gli abbiano detto di arrangiarsi. Disperato, l’anziano padre non ha potuto fare a meno di trascinarli in Tribunale.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Quando lo dicevamo noi, ANNI FA, che i soldi versati dall'Europa per "salvare la Grecia", così come quelli versati per la Spagna, finivano nelle casse delle banche europee, in primis tedesche, a titolo di interessi, eravamo "complottisti"... Oggi che - quando ormai i giochi sono fatti - D'Alema dice le stesse cose, crea scalpore... I soldi che sono stati prestati alla Grecia dall'Europa (e quindi anche dall'Italia) appena arrivati nei conti della Grecia, sono stati "girati" alle banche tedesche
 

Val

Torniamo alla LIRA
La guerra per l'emissione di una moneta commemorativa su Waterloo, condotta senza esclusione di colpi tra il Belgio e la Francia, ci permette di domandarci qual è la reale natura dell'euro e se gli Stati che lo hanno adottato come moneta, abbiano davvero perduto la propria sovranità monetaria oppure non la stanno utilizzando.
I belgi non hanno potuto emettere una moneta commemorativa da 2 euro, ma hanno utilizzato la propria sovranità monetaria nazionale per emettere una moneta da collezione da 2,5 euro.
Infatti, secondo il TFUE, tutti i paesi dell'eurozona possono ancora coniare monete diverse da quelle valide in tutti i paesi dell'eurozona, che sono stabilite dalla BCE e che riguardano le monete da 1,2,5,10,20 e 50 centesimi, e le monete da 1 e 2 euro.
L'euro infatti non è una moneta unica, ma è la sommatoria di tante monete nazionali, tutte riconoscibili e diverse l'una dall'altra, che, per effetto della firma del Trattato sul Funzionamento dell'Unione Europea, hanno la stessa unità di misura (un euro italiano = un euro tedesco) ed un rapporto di cambio fisso (un euro italiano avrà sempre lo stesso valore di un euro tedesco).
 

Users who are viewing this thread

Alto