Citazione:
Originalmente inviato da marco_1962
L'ultimo ciclo è stato di 17 settimane a partire dal minimo di 3,14.
Ma quella settimana è stata chiusa a 3,37
17 è la metà di 34
Poi è andata a toccare la 1x1 e appena l'ha sfiorata è salita del 17%  in una settimana.
Quindi al 99,99%  avremo un minimo la settimana del 19 Ottobre.
Solo che da qui a quella data ci sarà un massimo (24 Agosto?).
|
Uno dei pochi titoli che ha ritracciato solo e precisamente il 23,60% del della caduta, forse c'è anche Unicredit ma non ne sono sicuro. Gli altri mi sembra che stiano viaggiando intorno al 38,20% insieme all'indice.
Sto citando a memoria, non ho grafici aperti. Strano, io penso che sia fra i titoli mondiali di migliori prospettive sul lungo periodo.
Terreno di trappole, ancora i volumi non sono stati da accumulazione mi sembra, quindi mi aspetto movimentati su e giù repentini.
Attenzione agli short ora, potrebbero anche rendere qualcosina questa settimana ma il rischio che recuperi lo svantaggio sugli altri è estremamente alto e, se lo fa, lo farà in maniera violenta.
Lunedì 3 agosto ci saranno i dati sulle immatricolazioni, la 500 sembra fatta apposta per il mercato internazionale, veramente bella, è anche dotata di un compiuter di bordo a riconoscimento vocale, basta che gli dici vai e lei va.
Ho controllato, ho detto un'emerita fesseria, sono quasi tutti al 23,60% di ritracciamento del crollo.
Scusate.