FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
ELICO,
Ciao.
io mi son perso coi cicli di Taylor. Faccio partire un ciclo martedì 25, in variante cinque (ieri quinto giorno).
Oggi mi aspettavo un buy day, ma la discesa fino alle ore 11 circa... mmmmm...
Tu come li conti?
Grazie mille


O forse, a sto punto, lo,scorso ciclo era in variante quattro, e ieri era buy day iniziato col nuovo t-3 e oggi saremmo al giorno 2 ?
mmmm...

Ciao legno,

molto semplicemente guardo solo i cicli. Non sto dietro a Taylor. 51h è Tracy tutta la vita. Non mi interessa il Buy, Sell o Short Day. #Solocicli.

A giovedì.
 

Flo76

Forumer storico
:ciao:

dato che ormai abbiamo superato il 50% del tempo.. (e abbiamo vincoli sul t-1) non sono ammessi cicli + sul t-3?
per l'entrata short si attende almeno la chiusura del t-3 inv?

grazie:)
 

bepi39

Forumer storico
Lato inverso abbiamo un primo T-6 positivo da 21740 delle 9.52 quindi new T-4 inverso almeno. Se questa struttura inversa traguarderà un T-5 positivo potremmo dire new T-3 inverso e primo swing incondizionato sul T-2 a quota 21740.
Presterei attenzione alla struttura indice partita da 21440 alle 10.26, abbiamo 45 minuti positivi (T-7) quindi new T-5 indice (per sicurezza aspettiamo la violazione up di quota 21561 dove chiuderei il primo T-6 inverso ed è swing incondizionato per il T-5 inverso.
Ste ti prego fermami se dico stupidaggini....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto