Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (16 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
ho lo stesso etf su due conti uno binck e l'altro ciofeco.
ciofeco è sempre in ritardo di almeno 4 giorni nell'accredito del dividendo.
a pensar male...........

Ritardi così monstre non ne ho mai riscontrati.

A Fineco piuttosto bisogna imputare il servizio OTC imbarazzante: oggi chiamato alle 9:40 circa, mi hanno risposto alle 15 :down::down:
 

marc

Forumer storico
locco68 url=http://www.insideronline.org/reader.php?id=264m]Insider Online: Portugal?s Novo Banco: Fixing the Central Bank?s Mistake

Per favore sono fuori e ho problemi a leggere..quale è il tetto massimo per essere considerati retail e quindi con meno rischi fino a 100mila?

Grazie mille
 

Dandst

Forumer storico
scusa ma perchè questa cosa dovrebbe incidere sulla solidità della Banca....:mmmm:

i coefficienti patrimoniali rimarrebbero invariati e le prospettive di vendita non potrebbero essere certo modificate da questa decisione......... quindi ?

Son d'accordo...
Personalmente facevo solo notare il perché i CDS stanno salendo...
 

lagonzaga

Forumer attivo
scusa ma perchè questa cosa dovrebbe incidere sulla solidità della Banca....:mmmm:

i coefficienti patrimoniali rimarrebbero invariati e le prospettive di vendita non potrebbero essere certo modificate da questa decisione......... quindi ?

Infatti non c'entrano nulla.
I cds seguono l'andamento dei bond e non viceversa.
Noi abbiamo delle senior di una banca che ha un cet1 al 13%, questi sono i dati attualmente conosciuti.
L'obbligazione rende ai prezzi attuali circa il 7% perciò tranquilli e stiamo a vedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto