Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
adesso come adesso non ha senso tenerle su binck, piu' della meta' della cedola va via in tasse ...

Ciao Capt.....sempre massiciamente presente ? Io speravo in una discessetta causa grecia ....la la rete è rimasta vuota e non ho pescato:lol:......spero che binck la smetta presto con la doppia tax ..non riesco a seguire gli spostamenti ..o mi rompo e cambio del tutto ...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao Capt.....sempre massiciamente presente ? Io speravo in una discessetta causa grecia ....la la rete è rimasta vuota e non ho pescato:lol:......spero che binck la smetta presto con la doppia tax ..non riesco a seguire gli spostamenti ..o mi rompo e cambio del tutto ...

ciao
sempre il primo titolo in %nel mio ptf
 

luperf

Nuovo forumer
Avviso per i detentori Bes Vida

X chi avesse comprato PTTRVBOE0000 e PTTRVAOE0001 tramite Binck: mi sono accorto che non era stato conteggiato il disaggio di emissione. Ambedue i bond sono stati infatti emessi a 50, ma binck aveva fatto i conteggi come emessi a 100. Ho quindi richiesto la correzione, che è stata immediatemente fatta, con mio beneficio non indifferente.
Consiglio quindi di verificare le contabili di addebito, e se trovate l'anomalia, di informare il servizio clienti Binck.
 

fabriziof

Forumer storico
X chi avesse comprato PTTRVBOE0000 e PTTRVAOE0001 tramite Binck: mi sono accorto che non era stato conteggiato il disaggio di emissione. Ambedue i bond sono stati infatti emessi a 50, ma binck aveva fatto i conteggi come emessi a 100. Ho quindi richiesto la correzione, che è stata immediatemente fatta, con mio beneficio non indifferente.
Consiglio quindi di verificare le contabili di addebito, e se trovate l'anomalia, di informare il servizio clienti Binck.

Scusa dove lo vedi che sono stati emessi a 50?
A me risulta emesso a 50 ma nominale 50 quindi non c'è disaggio .
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
A me risulta che rimborsino 100, e non 50 ... saremmo dei pazzi allora a comprarle a 68 o 73 ...

Ma quello che c'entra ?
As obrigações têm o valor nominal de EUR 50 cada, sendo o preço da emissão de EUR 50 por obrigação, com pagamento integral na data de emissão.
Se il valore nominale e il prezzo di emissione coincidono non c'é disaggio.
 

innocentiproject

Forumer attivo
Ma quello che c'entra ?
As obrigações têm o valor nominal de EUR 50 cada, sendo o preço da emissão de EUR 50 por obrigação, com pagamento integral na data de emissão.
Se il valore nominale e il prezzo di emissione coincidono non c'é disaggio.

ciao a tutti,
mi dite poi come hanno rettificato i vostri intermediari che ho appena girato la scheda euronext al mio.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto