Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

cpandrea

Forumer storico
Se leggiamo il comunicato ufficiale della BdP notiamo un dettaglio curioso: 9 hanno manifestato interesse per la seconda fase, ma solo 7 hanno depositato un'offerta non vincolante....:mumble:

probabilmente la loro banca d´affari non sarà riuscita a predisporre l'offerta in tempo e avranno deciso di manifestare solo interesse e magari provare a presentare dopo sempre che venga accettata
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
solo per chi ha bim

vendo novo bnco zc 2045, mid price 22,75 solo per clienti bim
chi e' interessato mi puo' contattare in mp
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ma perchè?
o meglio son fatti tuoi...
c'è qualche cosa che non ti torna o pesi che possa rintracciare?

o vedi opportunità migliori altrove?


ho comprato delle altre bcp 844 stamattina e non sapendo dove raccattare i soldi ho deciso di vendere parzialmente l' esposizione su zc
visto che su bim si riesce a "scambiarla" tra clienti a mid price otc, chi era interessato poteva comprare a un prezzo migliore e io vendere ad un prezzo migliore
tutto qua

cmq ho gia' chiuso, mercatino obbligazionario finito per oggi:lol:
 

luperf

Nuovo forumer
ho comprato delle altre bcp 844 stamattina e non sapendo dove raccattare i soldi ho deciso di vendere parzialmente l' esposizione su zc
visto che su bim si riesce a "scambiarla" tra clienti a mid price otc, chi era interessato poteva comprare a un prezzo migliore e io vendere ad un prezzo migliore
tutto qua

cmq ho gia' chiuso, mercatino obbligazionario finito per oggi:lol:

A quanto le BCP 844?
 

Myskin

Forumer stoico
HONG KONG (MF-DJ)--Fosun International Ltd. prevede di spendere nel 2015 almeno 2,4 mld usd per acquistare cinque società assicurative negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Secondo una fonte informata dei fatti, uno dei target più probabili è la società israeliana Phoenix Holdings Ltd. Fosun sarebbe vicina all'acquisizione di una quota di maggioranza di Phoenix per circa 500 mln usd, e le negoziazioni dovrebbero terminare a giugno.

"Il settore assicurativo rappresenta per noi il più importante segmento del business", ha dichiarato il Ceo Liang Xinjun al Wall Street Journal. "I tassi di interesse, che continuano a essere inferiori negli Stati Uniti e in Europa, rendono gli obiettivi di acquisizione in quelle aree più attraenti", ha aggiunto Liang.

red/est/vcz


(END) Dow Jones Newswires

*********
Insurance + Investment Model Achieved Uprising Success | The Jakarta Post - PR Newswire
 

Users who are viewing this thread

Alto