Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

Dandst

Forumer storico
vi ricordate questo bond qui :

PTESSMOM0016 ?


ebbene questo bond è di

Banco espirito Santo Investimento

BESI - Grupo Novo Banco


ho studiato parecchio ed ho avuto contatto con l'IR e è uscito fuori che:


A questo bond si è salvato da tutte le problematice di bes...

B questo bond paga e ha sempre pagato cedola anche se su lux lo si compra senza rateo

C questo bond si trova all'interno del bilancio di BESI

D Besi sta per essere acquista da Haitong securites , colosso cinese rating BBB. Offerta c'è gia stata, si aspetta solo il via libero degli enti preposti.



in pratica ci troviamo davanti a un tier1 cedola 8,5% che a breve entrerà a far parte dell'orbita di HAITONG SECURIETES.


Secondo broker piu grande di cina

rating BBB che fa utili sostanziosi.


Quanto dovrebbe valere un bond del genere ? a occhio ben sopra 100....


ha scambiato oggi a 75

Fate il vostro gioco


p.s inizialmente ero rimasto fregato anche io.... solo da poco mi sono reso conto della faccenda

Bid ed ask a 100... Mannaggia
 

nuvola nera

Forumer storico
Urca bos , mi hai fatto fare un salto sulla sedia .........ma purtroppo della bes 8,5 % ho la ptbenbom0021 :sad::sad::wall:............e non quella da te citata ......immagino che lunedì sarà vicina a 100 ...complimenti a chi ci ha lavorato e scovato :bow:....io mi lecco la ferita :wall:.........fine dicembre si avvicina e già venerdì ha scambiato bene il perp del nuovo banco :clap:
 

Fabrib

Forumer storico
vabbè dai della cedola chissenefrega :D se sale così
a gg poi dovrebbero uscire i comunicati da noi tanto attesi
Perdonami Myskin (o chi ne è a conoscenza), puoi aiutarmi a capire? Per quale motivo non si è perfezionata l'asta, pur essendosi incontrate offerta e richiesta all'interno dei limiti fissati (67,55)?
Grazie molte in anticipo.
 

Myskin

Forumer stoico
Perdonami Myskin (o chi ne è a conoscenza), puoi aiutarmi a capire? Per quale motivo non si è perfezionata l'asta, pur essendosi incontrate offerta e richiesta all'interno dei limiti fissati (67,55)?
Grazie molte in anticipo.

mah, mi sa che il prezzo esposto in bid (67.5) era un'offerta "al meglio" quindi non c'è stato l'incrocio e il prezzo non si è fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto