01:01 Un gruppo di economisti europei dall'elevato profilo ha formulato una proposta tesa a una condivisione dei costi di aggiustamento degli squilibri dell...
Ieri 17:51 Dopo 48 anni, in Italia si registrano più acquisti di due ruote che di automobili. Complice la crisi e l'eccessiva pressione fiscale sui veicoli a mot...
24-05-2013 15:30 Martedì la commissione tecnica cercherà di risolvere il problema copertura: venerdì eventualmente l'approvazione del provvedimento ...
24-05-2013 14:56 Sarà collocato entro il mese di Luglio il primo prestito obbligazionario delle Ferrovie dello Stato. Nonostante il gruppo abbia chiuso il 2012 con uti...
24-05-2013 12:59 Stasera alle 24 lo stop alla campagna elettorale: ma intanto, dopo il confronto a Sky tg 24, scoppia la polemica per gli stipendi dei quattro candidat...
24-05-2013 11:52 Poco ottimismo invece per la copertura finanziaria necessaria a prolungare fino a fine anno anche il bonus del 50% per le ristrutturazioni semplici. A...
24-05-2013 11:49 A un passo dalla bancarotta, lo storico operatore turistico inglese è riuscito a risollevarsi grazie a un pesante piano di riduzione dei costi. Lancia...
oggi fanno pelo e contropelo all'euro, se no col gaz che scende il crudo, ieri sera un tipo è andato al centro commerciale al banco salumeria fa mi da un barile di crudo
Ultima modifica di silpla2000 : 08-03-2011 alle ore 09:34.
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
buon giorno.
dico la mia e, poi, mi mando a fkl da solo (perchè succederà il contrario).
oggi andiamo a 21800. € debole. petrolio scendicchia. future americani finti ingrifati e noi (finalmente) non replichiamo come se fossimo un etf leva 3.
scappo: i guai degli altri mi chiamano.
Ultima modifica di scarparo : 08-03-2011 alle ore 12:35.
cit: Siamo in democrazia, siamo tutti liberi ... di non poter far nulla
cit:..c'è chi è servo della gleba e chi servo della goeba!!!!
Bello il titolo di oggi!
Vale anche la tesi contraria?
Cioè: LA PROVA PRINCIPALE DELLA VERA PICCOLEZZA DI UN UOMO, CONSISTE NELLA PERCEZIONE DELLA PROPRIA GRANDEZZA!!!!
Bello il titolo di oggi!
Vale anche la tesi contraria?
Cioè: LA PROVA PRINCIPALE DELLA VERA PICCOLEZZA DI UN UOMO, CONSISTE NELLA PERCEZIONE DELLA PROPRIA GRANDEZZA!!!!
__________________ 1° "Le cose non cambiano, tu cambi il modo di guardarle, ecco tutto"
2° chi non rispetta gli altri non rispetta se stesso!!
"La maggior parte delle persone che falliscono nei loro sogni, falliscono non per mancanza di abilita', ma per mancanza di impegno"
Ultima modifica di saila : 08-03-2011 alle ore 09:54.
. GRAZIE A TUTTI. SONO COMMOSSISSIMA (soprattutto per i complimenti).
Beh, come moderatrice avrei poco da fare qua, sinceramente e ossequiosamente e direi fortunatamente!
Ho visto che questa sera nelle varie discoteche del circondario si esibiranno giovani uomini con non ben specificati balletti e spogliarelli ... che dite ci vado????
Se dite di sì mi autodiseredo da questa famiglia
VI LOVVO
. GRAZIE A TUTTI. SONO COMMOSSISSIMA (soprattutto per i complimenti).
Beh, come moderatrice avrei poco da fare qua, sinceramente e ossequiosamente e direi fortunatamente!
Ho visto che questa sera nelle varie discoteche del circondario si esibiranno giovani uomini con non ben specificati balletti e spogliarelli ... che dite ci vado????
Se dite di sì mi autodiseredo da questa famiglia
VI LOVVO
...con quel VI LOVVO mi sono ribaltato!!!:lo l: