16-03-2010, 17:54
|
#11 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
16-03-2010, 17:55
|
#12 (permalink)
|
|
kafkianamente rimosso
|
Citazione:
Originalmente inviato da ConteRosso
ma il principe de' guitti non sta già alla presidenza del consiglio? 
|
da non credere 
|
|
#13 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da ConteRosso
ma il principe de' guitti non sta già alla presidenza del consiglio? 
|
forzatella anzicchenno`
stiracchiatina, nonostante la claque indefessa
|
|
|
|
|
#14 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
Citazione:
Originalmente inviato da Caos
Dimenticavo di dire che è un filmato vecchiotto,delle prime ore,quando la disinformazione impazzava, anche nelle nostre file.
|
poi avete trovato una versione unica  ghedini ?? 
ma il panino, è sparito?
|
|
16-03-2010, 17:56
|
#15 (permalink)
|
|
翠鸟科
|
Citazione:
Originalmente inviato da mostromarino
forzatella anzicchenno` 
|
beh così così
si è fatto vanto da sè di intrattenere il pubblico sulle navi
|
|
16-03-2010, 18:05
|
#16 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da f4f
beh così così
si è fatto vanto da sè di intrattenere il pubblico sulle navi
|
beh
se è per quello intrattiene pure voi, volponi
in scacco
|
|
|
|
16-03-2010, 18:06
|
#17 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
è vero
la corda si sta spezzando
ma non nel senso che dici tu
|
|
|
16-03-2010, 18:07
|
#18 (permalink)
|
|
翠鸟科
|
Citazione:
Originalmente inviato da mostromarino
beh
se è per quello intrattiene pure voi,
in scacco
|
finchè non arriva il matto, la partita è aperta
ps
ammia mi desse del tu, mi spiegai ?? 
|
|
17-03-2010, 12:52
|
#19 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da f4f
Caos,
parli del tifo per la sinistra
e alleghi un blog che si chiama 'il fazioso'?
molto ironico
sul 'blocco fisico' c'è molto da dire
non ricordo per quale motivo Milione si sia allontanato dalla coda: di sua volontà? o allontanato dai radicali?
perchè ha dichiarato lui stesso, come da registrazione, che è andato a mangiare un panino? alle 12.00 ?? non aveva fatto colazione ?? a Roma non si mangia alle 12.00 ....
vabbeh aspettiamo queste sentenze 
|
f4f,mi rendo conto che non conosci i fatti,il panino non centra nulla,Milioni si è allontanato dalla fila,per volere dei carabinieri,solo uno in fila,in tal caso solo Pelosi,e lui il milioni ne ha approfittato per mangiare il panino,cosa irrilevante,direi.Il problema è sorto in seguito ai tafferugli,fase in cui,i radicali,stendendosi a terra,hanno impedito il rientro oltre la linea di demarcazione,al fine del rientro nella zona ufficiale di consegna,al che gli addetti ai lavori,hanno dato ordine di allontanamento,senza sentire le ragioni dei delegati,ed anche dei dirigenti accorsi,come Pallone ed altri, arrivati in seguito,perchè chiamati al cellulare.Se non ti vuoi documentare non posso farci nulla,ma voi una ricostruzione dei fatti non la tenete?,pensate che i nostri delegati non erano presenti per la consegna,all'ora stabilita,è questa è una gran bugia,perchè ci sono testimoni e ricevute scritte della presenza,e poi si è allontanato solo uno dei delegati,ovvero Milioni,l'altro è rimasto regolarmente in fila,cioè Pelosi,perchè erano in 2.L'hanno fatta grande,una cosa non degna,in una nazione civile.
|
|
|
17-03-2010, 14:12
|
#20 (permalink)
|
|
翠鸟科
|
Citazione:
Originalmente inviato da Caos
f4f,mi rendo conto che non conosci i fatti,il panino non centra nulla,Milioni si è allontanato dalla fila,per volere dei carabinieri,solo uno in fila,in tal caso solo Pelosi,e lui il milioni ne ha approfittato per mangiare il panino,cosa irrilevante,direi.Il problema è sorto in seguito ai tafferugli,fase in cui,i radicali,stendendosi a terra,hanno impedito il rientro oltre la linea di demarcazione,al fine del rientro nella zona ufficiale di consegna,al che gli addetti ai lavori,hanno dato ordine di allontanamento,senza sentire le ragioni dei delegati,ed anche dei dirigenti accorsi,come Pallone ed altri, arrivati in seguito,perchè chiamati al cellulare.Se non ti vuoi documentare non posso farci nulla,ma voi una ricostruzione dei fatti non la tenete?,pensate che i nostri delegati non erano presenti per la consegna,all'ora stabilita,è questa è una gran bugia,perchè ci sono testimoni e ricevute scritte della presenza,e poi si è allontanato solo uno dei delegati,ovvero Milioni,l'altro è rimasto regolarmente in fila,cioè Pelosi,perchè erano in 2.L'hanno fatta grande,una cosa non degna,in una nazione civile.
|
io rispetto la tua opinione
e rispetto anche le mie orecchie .... la questione del panino l'ha detta Milioni in prima persona, come ho sentito io stesso
|
|
|