Citazione:
|
Originalmente inviato da pitti
Leggo solo ora la risposta.Per quanto riguarda la speculazione non ho alcuna certezza,non avendone avuto esperienza diretta:ho solo sentito parlare di gruppi di disperati seguiti da persone non bene qualificate.Bisognerebbe sapere esattamente,in caso di bisogno,a chi ci possa rivolgere.La mia esperienza passata dovrebbe poter aiutare chi si trova ora nella necessità.Mi interesso all'argomento perchè avendo avuto i miei genitori colpiti da cellule fortemente maligne potrei trovarmi nella necessità di affrontare il problema.
|
La speculazione può essere ovunque e quindi mi stupirei se non ci fosse nel campo della "NUOVA MEDICINA", io però vorrei che la gente si documentasse in merito. Mi spiego meglio.
Esiste un'ottima letteratura a riguardo,comprensibile da chiunque (Hamer dice :
"e pensare che per far conoscere la nuova medicina ad un medico basterebbero 2 giorni")
Mi piacerebbe che le persone che hanno letto questo mio appello si facessero venire qualche dubbio e perdessero qualche ora x documentarsi. Statistiche dicono che se continuiamo così
tra 20 anni il 25/30% di noi morirà di cancro,Hamer dice che di questi milioni di persone
il 90% si potrebbe salvare.
Ok, sembra una cosa folle,numeri incredibili.....eppure gli unici medici che hanno potuto verificare sul campo ......
SONO ARRIVATI A QUESTO. Ho detto medici, non chiromanti o cartomanti.
http://www.nuovamedicina.com/periziascientifica.asp
Quì si tratta di iniziare a giudicare una malattia non più come una cosa negativa ma come un processo biologico perfetto del nostro organismo che viene fuori per guarire un conflitto subito precedentemente alla "malattia".
E' l'organismo che ,attaccato, reagisce per difendersi. Mentre guarisce crea infiammazioni-edemi-batteri-funghi....tutta roba UTILISSIMA alla guarigione. In quel momento la medicina ufficiale arriva e.....brucia
Nessuno vi ha mai detto che il tumore allo stomaco è formato da cellule aventi acido cloridrico in quantità 5 volte maggiore rispetto alle cellule normali ....e sapete perchè? Per far si che lo stomaco assolva ai suoi compiti in modo + celere e completo (tratto da uno dei libri che ho letto) ecc.......
Riguardo all'assistenza ti do ragione,se Hamer avesse potuto continuare la sua opera a quest'ora si potrebbe contare su personale specializzato e in grado di aiutare i "malati". Ci si può rivolgere all'assoc. ALBA (
vedi questo link )
Rimango a disposizione tua e di chiunque volesse approfondire l'argomento o semplicemente scambiare delle impressioni (anche con MP)
Io non ho certezze ma sono convinto che quest'uomo ha scoperto una cosa che in futuro si rivelerà di importanza ENORME.
Ciao a tutti.