FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (5 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
del 10%?

siamo a 18700 pt ora, per arrivare a 17500 basta un 6,5% non un 10%

comunque si, si scende, altrimenti non terrei un'esposizione di 230.000 euro short in leva 2 sul nostro amatissimo indice.
 

ebbravo

Banned
beati gli attuali dati di fatto .. non hai la benchè minima idea del perchè ci siano questi strumenti , vero ? Pensi che siano per farti guadagnare ? Oppure per danneggiare il singolo speculatore nella somma di 100 o 10 milioni di persone ? Beata innocenza ...
Io consigliai agli usa di capitolare ed ammettere le proprie sciocchezze , ripartire con sani principi .. purtroppo la gente non si rende conto che la situazione rublo [ 80% di perdita in pochi giorni e/o settimane , può avvenire su qualsiasi situazione cartacea-digitalschermica .. beate le vostre sicurezze ;
chi venderà [ per le banconotine .. ce lo aggiungo io che sennò non capisci ] non recupererà ciò che aveva , è anche scritto chiaro nei sacri antichi testi

dipende " ebbravo " a quale ricchezza tu ti riferisca , quella di " spirito " o quella " tangibile " .. credo che mantenerle elevate entrambe sia una delle cose più complesse e difficili ..

riesci solo con la tangibile, ti pare niente?
beati i poveri di spirito.... ti va bene lo stesso:)
 

ebbravo

Banned
del 10%?

siamo a 18700 pt ora, per arrivare a 17500 basta un 6,5% non un 10%

comunque si, si scende, altrimenti non terrei un'esposizione di 230.000 euro short in leva 2 sul nostro amatissimo indice.

sei già all-in short o hai possibilità di mediare?
nella prima ipotesi chiudi in loss o aspetti?
nella seconda quando medi?
ciao
 

ninjaxx

amico del maestro...
sei già all-in short o hai possibilità di mediare?
nella prima ipotesi chiudi in loss o aspetti?
nella seconda quando medi?
ciao

posso dare al massimo un piccolo ritocchino, ma poca roba
chiudo in loss ora che il dow è sui massimi di sempre con un nuovo massimo, con il composite ad un soffio dal top dell'hi tech e l'sp500 sul top storico da quando esiste al borsa?

no, la mia view non cambia.

non mi spaventa il ftsemib a 19050 pt con un xbrmib a 12,15

proporzione:

xbrmib 12,15 ftsemib 19050 composite 4765 (top a 14 anni 4810)

se portano il ftsemib a 22.000 pt il composite va a 5.500 pt e il dow a 20.000 pt

io non ci credo, anzi, penso che sia giunto il tempo di tornare con i piedi per terra
 

ebbravo

Banned
posso dare al massimo un piccolo ritocchino, ma poca roba
chiudo in loss ora che il dow è sui massimi di sempre con un nuovo massimo, con il composite ad un soffio dal top dell'hi tech e l'sp500 sul top storico da quando esiste al borsa?

no, la mia view non cambia.

non mi spaventa il ftsemib a 19050 pt con un xbrmib a 12,15

proporzione:

xbrmib 12,15 ftsemib 19050 composite 4765 (top a 14 anni 4810)

se portano il ftsemib a 22.000 pt il composite va a 5.500 pt e il dow a 20.000 pt

io non ci credo, anzi, penso che sia giunto il tempo di tornare con i piedi per terra
mi ricordo di oscillazioni giornaliere di +o- 0.1% degli usa e noi a volare, ma erano altri tempi
 

ninjaxx

amico del maestro...
nessun timore o paura.
aggiorno la proporzione:

ftsemib 19.350 composite 4800 e dj record storico da quando esiste al borsa a 18.051 pt

Bisogna mantenere la calma, se sono calmo io con xbrmib a 11,77 in close e un pmc a 13,40 con 17.000 pezzi....

buone feste a tutti
 

Talloni

Forumer storico
nessun timore o paura.
aggiorno la proporzione:

ftsemib 19.350 composite 4800 e dj record storico da quando esiste al borsa a 18.051 pt

Bisogna mantenere la calma, se sono calmo io con xbrmib a 11,77 in close e un pmc a 13,40 con 17.000 pezzi....

buone feste a tutti

azz ci vai pesante :eek:

consolati da stasera ti faccio compagnia short anche se ho venduto solo un minifib
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti. Sono in controtendenza. Per me col minimo a 17600 del durante e l' ipervenduto di ottobre si e' chiuso il secondo anno del ciclo up partito il 23 luglio 2012.
 

Allegati

  • MIB 29 DIC 2014.png
    MIB 29 DIC 2014.png
    22,3 KB · Visite: 509

Users who are viewing this thread

Alto