23-03-2009, 13:04
|
#1033 (permalink)
|
|
collegio dei patafisici
|
Citazione:
Originalmente inviato da Metatarso
ringrazia che la guerra è solo economica  nessuno a questo mondo è esente da colpe... ma... cosa c'è di più grave che stampare soldi legalmente ?
Se il genio della lampada mi proponesse 3 desideri, io ne chiedo solo uno: il potere di stampare moneta. Degli altri 2 desideri ne faccio a meno, perchè potendo stampare soldi, me li compro 
PS: anzi, no, abbasso i tassi, così faccio indebitare chi ha qualcosa che mi interessa, poi alzo i tassi e mi approprio dei beni di quel tizio che ho fatto fallire  Vi piace come spiegazione del ciclo monetario ? 
|
ti ricordo solo che le spese militari nel corso del 2008 hanno raggiunto i massimi di ognitempo e questo mentre incombeva una crisi economica senza precedenti che colpiva fortemente i tassati, chissa perchè spendono soldi per armarsi come mai prima i Cinesi, gli USA la vecchia Europa ecc ecc....
Solo crisi economica?
Weber dalla nostra parte contro i vili speculatori USA?
Weber se deve i soldi li stampa come tutti gli altri e se sarà necessario ne stamperà anche di più.... perchè non siamo neutrali in queste beghe attualmente solo economiche.
Io al genio chiedo solo la possibilità di avere il "merdo"  
|
|
|