12-05-2011, 00:20
|
#5 (permalink)
|
|
Okuribito
Data registrazione: Feb 2007
Località: Via Lattea
Messaggi: 11,629
|
Citazione:
Originalmente inviato da ale300670
sono fortemente convinto che in questo momento non mi convenga investire nulla ma è sempre meglio mettersi in discussionevolevo avere un qualche altro parere che confermasse o smentisse il mio punto di vista.
|
Approvo i consigli che ti hanno dato: un classico conto on-line NON VINCOLATO (conto arancio è il primo che mi viene in mente, ma ce ne sono diversi altri) è la cosa migliore. I conti virtuali ti daranno forse l'1,50% lordo, che non è molto, ma è più dello 0,1% che ti dànno le banche reali. E poi, quando ti servono i soldi, in pochi giorni (verifica bene quanti!) tornano sul tuo conto corrente normale e fai l'assegno circolare per pagare i SAL.
__________________
"With great power comes great responsibility" (Ben Parker)
"Per ogni animale comprato, un altro animale randagio o ospite di un gattile o canile morirà solo ed abbandonato. Non comprare animali, adottali" (Argema).
|
|
|