Jedd è sparito? (1 Viewer)

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ricorda il movimento fatto con draghi che annunciava il taglio dei tassi....toccata a 19500 poi giù fino a 17800...ma è stato più violenti...ti ricordi jedd???
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ricorda il movimento fatto con draghi che annunciava il taglio dei tassi....toccata a 19500 poi giù fino a 17800...ma è stato più violenti...ti ricordi jedd???

Ma Maxim, io onestamente continuo a vedere solo Long e nessuna possibilità di short!

Poi tutto può essere, ma l'aria che tira non è certo di disastri, anzi!
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ciao Jedd!
Come scritto qui su un mio 3D sono e rimango short con poco ma la vedo così.....
Sono virtualmente in loss di circa un 7/8 percento...
Vedremo per il momento non penso di incrementare gli short rimango in attesa , adesso ti scrivo da cell dopo da pc ti scrivo perché la vedo short
Un caro saluto e buona serata !

Ma Maxim, io onestamente continuo a vedere solo Long e nessuna possibilità di short!

Poi tutto può essere, ma l'aria che tira non è certo di disastri, anzi!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Jedd!
Come scritto qui su un mio 3D sono e rimango short con poco ma la vedo così.....
Sono virtualmente in loss di circa un 7/8 percento...
Vedremo per il momento non penso di incrementare gli short rimango in attesa , adesso ti scrivo da cell dopo da pc ti scrivo perché la vedo short
Un caro saluto e buona serata !

Ok Maxim, capito. No problem.
Io continuo a vedere voglia di salire e basta. Per me la possono smenare ancora a lungo.
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Allora vedremo prima i 18 mila o prima i 22 mila ???
Io dico 18 mila te invece?
Scommetto che te dici 22 mila ...
Intanto domani apertura in gap up di almeno 0,5-0,7 poi chiusura der gappe prima delle 11....
Vediamo se indovino
Ciao !!

Ok Maxim, capito. No problem.
Io continuo a vedere voglia di salire e basta. Per me la possono smenare ancora a lungo.
 

Users who are viewing this thread

Alto