Jedd è sparito? (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
4 anni fa ha sbagliato, ed allora? Sbagliamo tutti continuamente.

Dai minimi del 2012 Jedd e' sempre stato rialzista, ed i fatti parlano chiaro: l'indice e' sopra del 60%. Grande Jedd. :smile:

Veramente è da maggio del 2011 che Jedd è sempre stato rialzista e in quel periodo tutto è crollato prima a settembre del 2011 e poi a Luglio del 2012...........basta andare a vedere i suoi post e sono passati 3 anni.
Ma se volete posso applaudirlo anche io :clap:
 

g.l.

Forumer storico
Veramente è da maggio del 2011 che Jedd è sempre stato rialzista e in quel periodo tutto è crollato prima a settembre del 2011 e poi a Luglio del 2012...........basta andare a vedere i suoi post e sono passati 3 anni.
Ma se volete posso applaudirlo anche io :clap:
Ripeto: sbagliare e' normale. Non si puo' sapere con certezza dove andra' il mercato e chi crede o afferma di saperlo e' semplicemente ridicolo, o peggio. Non ricordo se Jedd era rialzista nel maggio del 2011, quel che ricordo e' che e' rimasto rialzista dai minimi del 2011 e del 2012, quando il 90% del forum gridava alla catastrofe.
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Contenti voi :up:
Longate tranquilli da qui io rimango e incremento gli short



Ripeto: sbagliare e' normale. Non si puo' sapere con certezza dove andra' il mercato e chi crede o afferma di saperlo e' semplicemente ridicolo, o peggio. Non ricordo se Jedd era rialzista nel maggio del 2011, quel che ricordo e' che e' rimasto rialzista dai minimi del 2011 e del 2012, quando il 90% del forum gridava alla catastrofe.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Fatto! Un po di ritardo, ma ci siamo arrivati! E non e' finita! Ciao

22-24K nel 2014 per me sono a portata. La forza dei mercati è evidente.
Tutti i grandi potetni sono orientati a sostenerli! Quindi, non ci sono caxxi, AT che tengano. Se han deciso che si sale, si sale! PUNTO e a capo
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Strano scende....chi sono i pazzi che vendono a sti prezzi??? Ci sono le rosticcerie piene.... Ed è impossibile prenotare un campeggio....nel dubbio rimango short
 

Users who are viewing this thread

Alto