Software Freeware / Open Source JAVARA-Utility (1 Viewer)

Goofy

Moderator
LINK

piccola utility che vi permette di rimuovere in maniera definitiva tutte le vecchie versioni di Java

sapete benissimo che le vecchie versioni di JRE sono pericolosissime in quanto veicolo per certi virus

inoltre se usate il pannello di controllo lasciate sempre qualche traccia sul pc

usate javara :up:

JavaRa.png
 

zerocoupon

Forumer attivo
LINK

piccola utility che vi permette di rimuovere in maniera definitiva tutte le vecchie versioni di Java

sapete benissimo che le vecchie versioni di JRE sono pericolosissime in quanto veicolo per certi virus

inoltre se usate il pannello di controllo lasciate sempre qualche traccia sul pc

usate javara :up:

Facile ed efficiente, fatto tutto OK! :bow:
 

Goofy

Moderator
anche io ho comodo :up:
dipende da come e' settato
sul mio ho dimenticato di lasciare uscire la nuova versione di java, le altre versioni erano state rimosse e per qualche minuto sono rimasto cosi' ... :titanic:

ma perchè voi tenete attivato il servizio degli aggiornamneti automatici di java ?:eek:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
LINK

piccola utility che vi permette di rimuovere in maniera definitiva tutte le vecchie versioni di Java

sapete benissimo che le vecchie versioni di JRE sono pericolosissime in quanto veicolo per certi virus

inoltre se usate il pannello di controllo lasciate sempre qualche traccia sul pc

usate javara :up:

Oltre ad essere veicolo occupano anche spazio inutile. ;)
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto