11:35 In sondaggi vedono in testa il fronte europeista, ma la vittoria dei partiti che rispetteranno il Memorandum potrà salvare Atene dall'uscita dell'Euro...
11:27 La rivalutazione dei terreni e delle partecipazioni sociali porta a un'aumento dei valori dei suddetti beni che il contribuente potrà utilizzare nella...
10:33 Il titolo L'Espresso perde terreno a Piazza Affari dopo la condanna a pagare 454,7 miliardi di lire (circa 225 milioni di euro) emessa dalla Commissio...
10:30 Lo stato salverà la terza banca spagnola, già nazionalizzata, con un intervento pubblico da 19 miliardi. Titolo azionario a picco e rischio haircut pe...
10:28 Diffuse le linee guida dei piani di intervento per il 2012 delle fiamme gialle in materia di lotta all’evasione e contrastato e riciclo di denaro.
10:22 Finalmente anche in Italia si incentiva l'acquisto di auto elettriche, che oltre a portare grossi benefici all'ambiente riducendo drasticamente l'inqu...
come la vedete ISP nel breve termine? secondo voi è il momento di entrare a 2,27? vorrei entrare long nel titolo magari con 5000 pezzi per prendere 10 cents...devo aspettare ancora secondo voi?
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Ancora una seduta pesante per le banche che pagano pegno per la revisione al ribasso dei target price decisa da JP Morgan, i cui analisti esprimono la loro preferenza per Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) . Questo però no impedisce al titolo di perdere terreno, con una flessione del 4,5%, ma il bilancio è ancora più gravoso per Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) che arretra del 5,61% sulla scia dei timori legati all'esposizione del gruppo nell'est Europa. Male anche Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) che accusa un ribasso del 5,45%, mentre Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) e Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) scendono di circa un punto e mezzo.
allora secondo voi conla chiusura di oggi di isp mi sembra che si stia delineando un doppio minimo...inoltre il titolo ha superato il minimo storico degli ultimi mesi...voi pensate che stiamo ancora in un laterale ribassista?o probabile ripartenza anche se l'adx conferma la congestione
vorrei sapere come si può interpretare l'ultima candela verde di oggi su isp cheassomiglia a una doji, ha un corpo molto stretto e una lower shadow più lunga della shadow (anche in relazione all'adx alle medie e al macd)