ETC Ipotesi cicliche sul Silver (2 lettori)

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Continua la fase di discesa. Siamo in attesa che si manifesti una reazione che segnali l'avvento del trimestrale nuovo....
 

mavtop

Forumer storico
ragazzi vi saluto vado in ferie, mi spiace per non aver aggiornato un po di cose, ma tra lavoro e preparazione ferie, sono out

se ce la faccio passo ogni tanto altrimenti ci vediamo a fine settembre

buon gain a tutti
 

silvetro

Forumer storico
ragazzi vi saluto vado in ferie, mi spiace per non aver aggiornato un po di cose, ma tra lavoro e preparazione ferie, sono out

se ce la faccio passo ogni tanto altrimenti ci vediamo a fine settembre

buon gain a tutti

buone ferie Mav.
Continua la fase di discesa del trimestrale, anche oggi nuovo minimo
 

silvetro

Forumer storico
T+3 che vira al ribasso. Chiamerebbe negatività per tutti i T+3 dell'annuale iniziato a giugno. Attenzione quindi ad eventuali lingue.
Un primo campanello d'allarme sarebbe la violazione del top del 28 agosto a 19.95 col prossimo mensile
 

silvetro

Forumer storico
credo che il T+1 inverso lo abbiamo chiuso, vediamo se il test dei minimi di qualche giorno fa è un semplice test o se li romperanno. Siamo sempre in attesa di un T rialzista che non si vede da tempo
 

silvetro

Forumer storico
credo che il T+1 inverso lo abbiamo chiuso, vediamo se il test dei minimi di qualche giorno fa è un semplice test o se li romperanno. Siamo sempre in attesa di un T rialzista che non si vede da tempo

niente da fare, continua la discesa. Vincoli ribassisti sui prossimi T-1, pena l'avvento di un nuovo mensile almeno
 

silvetro

Forumer storico
sui 17$ si è avuta una piccola reazione. vediamo se questa volta ce la fanno a ripartire....e che ca..xxo, almeno il mensile deve partire
 

Users who are viewing this thread

Alto