ETC Ipotesi cicliche sul Silver (1 Viewer)

silvetro

Forumer storico
la cosa che non mi è piaciuta in ottica long è stato il T-2 ribassista. Credi che anche questo time frame sia troppo piccolo da poter essere preso in considerazione, in base alla tua esperienza? Grazie
 

silvetro

Forumer storico
intanto T+1 nato il 27 marzo vira al ribasso. Possiamo scartare l'ipotesi che il primo T (dal 27 marzo al 9 aprile) fosse una lingua.
 

mavtop

Forumer storico
intanto T+1 nato il 27 marzo vira al ribasso. Possiamo scartare l'ipotesi che il primo T (dal 27 marzo al 9 aprile) fosse una lingua.

siamo scesi sotto 19,575$ quindi attenzione tutto il mensile appena nato e' ribassista quindi fase SHORT almeno a chiudere il T+1, il nuovo T+1 se vorra' far parte del mensile attuale dovra' essere ribassista.
 

silvetro

Forumer storico
siamo scesi sotto 19,575$ quindi attenzione tutto il mensile appena nato e' ribassista quindi fase SHORT almeno a chiudere il T+1, il nuovo T+1 se vorra' far parte del mensile attuale dovra' essere ribassista.

Aspetto la chiusura mensile. Sarebbe alquanto strano un T+1 lasciato "isolato" a questo punto....
A meno che non abbiamo sbagliato la centratura.
Mav possiamo essere certi che il 10 marzo non è partito un mensile? Lo so, già ti sei espresso, ma io un piccolo dubbio ce l'ho ancora, anche se mi sembra che le sequenze sui T non siano rispettate....
In ogni caso ora è fase short
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Posti qui ... sui parla di Gold, ma il silver cambia poco ...

Va be... per questi è sempre l'occasione giusta per comprare e vendere abbonamenti
biggrin.gif

ma potrebbe essere interessante vedere l'ultima parte del video .... Vi tornano i cicli??

Questa volta l’Oro finisce sotto i 1180$ l’oncia

Okkio che arriva il collasso dei preziosi
eek.gif
eek.gif
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Posti qui ... sui parla di Gold, ma il silver cambia poco ...

Va be... per questi è sempre l'occasione giusta per comprare e vendere abbonamenti
biggrin.gif

ma potrebbe essere interessante vedere l'ultima parte del video .... Vi tornano i cicli??

Questa volta l’Oro finisce sotto i 1180$ l’oncia

Okkio che arriva il collasso dei preziosi
eek.gif
eek.gif



Conte....collasso dei preziosi?? :eek:

Leggi qui cosa scrivo: http://www.investireoggi.it/forum/silver-forecast-2014-a-vt80814-4.html

Il grafico annuale....

Ciao
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Silver Future

Il 18/3/2014 scrivevo tra le tante cose

...
Ultimi punti di non ritorno per i LONG sono come sempre area 19,5-20$ dove passa la TLINE rialzista di lungo e successivamente 18,970$, rotto quello direi che l'annuale del sottostante va a farsi benedire (diventa se < 18,185$ ribassista) con tutte le conseguenze del caso) con target finali in area 14-15$, ma li esaminero' nel dettaglio in futuro ....

Purtroppo non posso riportare in ogni analisi le stesse considerazioni per piu' di un mese, ci vorrebbe un'analisi riepilogativa a fine settimana, ma il tempo e' tiranno.

Diciamo cosi per ora ancora siamo salvi, ma attenzione la pacchia (per i LONG) potrebbe durare molto poco.

Appena scendiamo sotto i 18,185$ analizzero' quella situazione come faccio sempre, le ipotesi di lungo basta una fase UP/DOWN consistente (e puo' accadere quando si inizia un T+5 o T+6) per farle saltare completamente.

Gia e' difficile azzeccarsi sul breve-medio, figuriamoci sul lungo periodo, ovvio che in caso di conferme come al solito vi informero'.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
L'area 18/19 $ è veramente dura!
da luglio 2013 è già la 5a volta che viene colpita e poi si rimbalza ...
se venisse rotta, non oso pensare a quanti stop salterebbero ..... :eek::mumble:
 

xinian70

CROC Analista
Il 18/3/2014 scrivevo tra le tante cose



Purtroppo non posso riportare in ogni analisi le stesse considerazioni per piu' di un mese, ci vorrebbe un'analisi riepilogativa a fine settimana, ma il tempo e' tiranno.

Diciamo cosi per ora ancora siamo salvi, ma attenzione la pacchia (per i LONG) potrebbe durare molto poco.

Appena scendiamo sotto i 18,185$ analizzero' quella situazione come faccio sempre, le ipotesi di lungo basta una fase UP/DOWN consistente (e puo' accadere quando si inizia un T+5 o T+6) per farle saltare completamente.

Gia e' difficile azzeccarsi sul breve-medio, figuriamoci sul lungo periodo, ovvio che in caso di conferme come al solito vi informero'.
ciao MAV,
se supera i 20,19 inverte sul medio lungo....

SILVER (Argento) – Chiusura - 24/04/2014

Il SILVER – X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

ma oggi è partito un rimbalzo di breve periodo… che potrebbe portare ad un inversione….


 

Users who are viewing this thread

Alto