Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

rumbo

Nuovo forumer
:ciao:oggi è il giorno della verità di bpax, speriamo bene
che dici falco, scoppierà il lupo?
 
Ultima modifica:

rocchefeller

Nuovo forumer
AUBURN HILLS, Michigan, 14 feb 2012 (GLOBE NEWSWIRE) - Energy Conversion Devices, Inc. (" ECD "o la" Società ") (Nasdaq: ENER - notizie ), un pioniere nella scienza dei materiali e tecnologie per le energie rinnovabili , oggi volontariamente presentato una petizione per il sollievo ai sensi del capitolo 11 della US Bankruptcy Court per il Distretto Orientale del Michigan ("Corte"). Come parte del suo piano fallimentare, ECD intende vendere attraverso la vendita separata la società interamente controllata operativa United Solar Ovonic LLC ("USO") e altre attività, compresa la sua partecipazione di minoranza in Ovonyx, Inc. La società ha ricevuto un sostegno per il suo funzionamento e piano di cessione in virtù di un accordo formale Support Plan eseguito dalla Società con i titolari di circa il 70% della Società 263.200.000 $ in sospeso 3 per cento Senior Notes convertibili con scadenza 2013.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!

Allora bois sembra che la leggenda sia non solo colpita ma anche affondata.
Come dico e diro' sempre: Non c'e' foglia che si muove senza che "lui" lo vuole........e se cosi' deve andare............pazienza.
Eppure oggi anche BPAX ha fatto tutto quello previsto......scritto nero su bianco ............
Personalmente non vendero' le mie ener ed il perche' l'ho detto all'inizio ovvero la mia convinzione che nella peggiore delle ipotesi ener sara' comprata e questi ch11 mi lascia molte speranze aperte visto il rialzo anomalo che c'e' stato.
Vi diro' di piu': Credo che l'opa sara' intorno ai 2 dollari visto il massimo che ha fatto a fine gennaio.........ma questa e' solo l'opinione o meglio il sogno dell'unica leggenda di trading al mondo che detta il trend e non lo segue.............ed infatti "forse,forse" ha perso ancora una volta.
Un saluto x adesso............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

trepuff

morons' scout
la tua carriera qui su Investire oggi è durata un lampo

Su ener mi da fastidio ripetermi all'infinito:un punto d'entrata a questi prezzi ha come unico rischio il pagare un 10-15x100 in piu' cio' che secondo la leggenda varra' almeno il 300x100 di adesso.
A voi la scelta direi quasi obbligatoria.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
Allora bois sembra che la leggenda sia non solo colpita ma anche affondata.ma questa e' solo l'opinione o meglio il sogno dell'unica leggenda di trading al mondo che detta il trend e non lo segue.............ed infatti "forse,forse" ha perso ancora una volta.
Un saluto x adesso............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Capitan Falschettino, buon :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto