Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di salutarvi e rimandarvi a stasera, faccio un po' di didattica x i piu' volenterosi con l'azione HTM.
Ho sempre detto che mi aspetto un doppio minimo come completamento di una 5 di un lupo ed il caso di htm e' da manuale.
Tutti ormai sono convinti che il rialzo sia partito mentre l'unica leggenda vivente del trading mondiale dice che bisogna avere pazienza e che quello attuale e' semplicemente un pull ribassista sul lato inferiore del lupaccio x poi venire giu' a piombo fino a meta' maggio-inizi giugno.
Solo da li' all'incirca a 0,35-0,40 partira' il vero 10x con target intorno ai 3,40 x fine settembre.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. HTM sara' al 99x100 la prossima preda della leggenda dopo OPXA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    111 KB · Visite: 171
  • 5.jpg
    5.jpg
    117,5 KB · Visite: 167
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 166

magamaghella

tutto con fattura
Falco, buongiorno sopra volevi dire Microvision... non HTM, perchè in realtà sono ripartite ambedue al momento, io però su HTM non posso entrare, la mia piatta non me lo permette
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Falco, buongiorno sopra volevi dire Microvision... non HTM, perchè in realtà sono ripartite ambedue al momento, io però su HTM non posso entrare, la mia piatta non me lo permette


mi sembrava di aver capito che aspettava htm a circa 0,25...:eek:

ora apetta mvis a 035-0,40:help:

ho capito giusto?

Grazie della correzione sul falco perchè mi stavo perdendo:bow:
 

looklike

Nuovo forumer
Falco, buongiorno sopra volevi dire Microvision... non HTM, perchè in realtà sono ripartite ambedue al momento, io però su HTM non posso entrare, la mia piatta non me lo permette


anche perchè MVIS ha fatto un bel revers split, ed oggi ha aperto a 4,30$...


-8,25% con 22.000 pezzi scambiati in apertura.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Torno adesso ed ovviamente confermo il lapsus su htm; il grafico parla senza errori ed infatti mi riferivo a mvis della quale non sapevo del raggruppamento.
Tuttavia l'analisi resta invariata e quindi se non arriva a 2,40 circa (se ho fatto bene i calcoli corrisponde ai 0,35 di stamane) non si entra.
In effetti la mia mente era rivolta ad htm x un futuro ingresso e non a mvis.
Anche x htm la 5 e' da completare intorno ai minimi assoluti ed azzardo ancora piu' giu' fino a 0,15 x fine maggio; solo li decidero' in diretta con comunicazione ovviamente in anticipo si inv.oggi, il mio ingresso.
X ora sono a caccia di opxa ed inseriro' ogni giorno l'ordine di acquisto che non superera' la prima settimana di marzo come termine x l'avvenuto eseguito.
Un saluto a tutti e come avevo anticipato su tiv il lupo e' partito definitivamente; anche bpax se non tocca 0,65-0,68 non partira' x superare i 5 dollari.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    132 KB · Visite: 158

Telex

Nuovo forumer
Falco, se hai voglia/tempo, puoi spiegare a beneficio di tutti come funzionano le onde di Wolfe e come tu le interpreti?

..ovviamente se ti va.

Ciao e buona serata
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera bois.
Inizio con l'amico lupo che aime' mi aveva avvisato alla grandissima del tracollo di ener ed io da pollo in quell'occasione ho volato troppo vicino alla brace (dimenticandomi che i polli non possono volare) e sono finito arrosto.
Se andate a vedere indietro nelle pagine sta tutto scritto quando misi l'ordine di vendita a 1,45 con massimo possibile a 1,52 e non fui servito (1,52 li fece ovviamente ma il 13/02......poi sapete tutti com'e' andata).pazienza, l'importante e' aver capito l'errore e non commetterlo piu'.
Quindi il lupo mi chiedete.
Se osservate i miei scarabocchi appaiono due tipi: Uno piu' scolastico e regolare con i lati che racchiudono gli estremi delle onde paralleli, l'altro (che ho notato e' erroneamente ritenuto l'unico esistente dai piu') ha una forma quasi di cuneo.
Ovviamente nella maggior parte dei casi bisogna forzare un po' la figura ma come scritto in passato (e questa cosa non la troverete in nessun libro essendo solo farina della leggenda) il suo inizio e' sancito da un doppio minimo o doppio massimo a seconda se lupo rialzista o ribassista.
Le onde sono 5 di cui la 5 rompe il canale (o il cuneo) per poi pulbeccare sopra (falsa rottura) e fare appunto il doppio minimo (o massimo).
Spesso (anzi sempre) mi aiutano le Gann-linees che al contrario del resto del mondo traccio su scala 10000 ed applico su qualsiasi time -frame (e questo e' veramente un dono del "Cielo" visto che e' stato casuale ma come ogni tesoro se si divide con gli altri si moltiplica in termini di felicita' e benessere interiore (e' questo il male dei mali.........il tenere x se con avarizia ed invidia le proprie conoscenze......ma tanto dall'altra parte i conti dovremo farli tutti...pure chi mi sta inviando ogni 20 secondi un virus).
Visto che la mia preda (OPXA) e' segnata, allego una possibile futura selvaggina dal nome HEB dove oltre al solito amico lupo c'e' un falco rialzista che tra fine giugno a 0,26-0,27 in acquisto e inizi agosto (target minimo 1 ma il lupo e la 1x1 di gann in nero mi dicono 1,75-1,82........e sarebbe il solito 10x dal minimo)potrebbe essere interessante assai.
Con questo vi auguro una buona serata in braccio a morfeo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Spero di essere stato abbastanza chiaro sul lupo e soprattutto sottolineo che e' una figura dove la pazienza e' tutto.
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    123,7 KB · Visite: 173
  • 3.jpg
    3.jpg
    145,4 KB · Visite: 159

trepuff

morons' scout
In effetti la mia mente era rivolta ad htm x un futuro ingresso e non a mvis.
Anche x htm la 5 e' da completare intorno ai minimi assoluti ed azzardo ancora piu' giu' fino a 0,15 x fine maggio;

Ascolta, del lapsus non si è capito una fava, vedo che stai progressivamente perdendo lucidità, ma ho una buona notizia, anche te che sei un peracottaro tra poco potrai andare a scaricare le casse di ortofrutta ai mercati generali


FORUM FINANZIARI: MANIPOLANO IL MERCATO CON INTERESSATI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (O VENDITE)
Forum finanziari
Legislatura 16 Atto di Sindacato Ispettivo n° 4-06795
Atto n. 4-06795 Pubblicato il 7 febbraio 2012
Seduta n. 670

LANNUTTI – Al Ministro dell’economia e delle finanze. -

Premesso che:

risulta all’interrogante che nei siti web nei quali è presente un forum con discussioni di finanza ed investimenti, e tra questi quelli ritenuti più importanti e maggiormente frequentati in Italia quali Finanza online : l'informazione per investire in borsa e nei mercati finanziari e InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa, vi è la presenza di numerosi soggetti che scrivono con nicknames anonimi, dietro ai quali si potrebbero nascondere gestori di fondi comuni o promotori finanziari o, peggio, personaggi che non hanno una preparazione sufficiente per analizzare una delicata materia come quella economico-finanziaria;

molte volte dietro questi nicknames si celano soggetti estremamente impreparati, ma discretamente bravi ad “attrarre” ignari piccoli investitori al fine di proporre loro investimenti su strumenti monetari di loro interesse;

in questi forum spesso conta molto la data di iscrizione del soggetto piuttosto che la sua vera preparazione, perché psicologicamente gli iscritti sono indotti a credere che si possa avere fiducia verso costoro. Purtroppo l’assoluto anonimato degli iscritti comporta la non verificabilità della provenienza legittima di informazioni o la veridicità dei dati esternati;

le rispettive redazioni dei due forum principali riferiscono che, attraverso i loro moderatori, riescono a dare discreto “filtraggio” alle varie forme di illiceità, ma in realtà il lavoro di questi moderatori è molto superficiale perché fatto gratuitamente “a perditempo”, e anche perché i post scritti dagli utenti sono notevoli, e il controllo viene effettuato solo su richieste specifiche;

basta guardare quanto accade sui suddetti forum giornalmente, e soprattutto i toni e l’oggetto di certi post (del tipo: “Amici, preparatevi al decollo dell’azione Tiscali”, oppure “Ragazzi, tra poco esploderà alla grande l’azione A2A” e via dicendo) e poi verificare quanto, invece, concretamente succede su quei titoli, per capire come certi thread mirino solo ad influenzare in modo interessato gli ignari utenti;

a giudizio dell’interrogante, vista la delicata materia che tratta di mercati e investimenti, non si può tutelare la privacy a discapito della trasparenza, pertanto l’utenza dovrebbe “postare” con il proprio nome e cognome al fine di garantire la provenienza di quel post, e permettere all’utente di conoscere se esso giunge da un “professionista” o meno, considerato che la presenza di nicknames anonimi non garantisce nemmeno la possibilità di provvedere a forme di denuncia civile o penale verso quei soggetti che postano notizie false o scorrette. Infatti in detti casi la redazione dispone solo la cancellazione di quel post oggetto di segnalazione, e, in casi limite provvede a “bannare” (escludere) l’utente, ma a quel punto il danno può essere già stato fatto e la denuncia risultare assolutamente impossibile da effettuare, perché, per ragioni di privacy, la redazione non fornisce notizie sulla provenienza dell’IP di quell’utente. Non solo ma la stessa preferisce escludere altresì l’utente denunciante per non avere problematiche inerenti a quella discussione,

si chiede di sapere quali iniziative di competenza il Governo intenda assumere al fine di valutare una riforma della materia relativa ai suddetti forum e siti finanziari garantendo agli utenti maggiore trasparenza, in particolare obbligando i gestori all’iscrizione dei nicknames tramite documento di riconoscimento, al fine di avere la certezza del soggetto con cui si sta interloquendo in materia finanziaria.

18/02/2012
Documento n.8483

Adusbef - FORUM FINANZIARI: MANIPOLANO IL MERCATO CON INTERESSATI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (O VENDITE)

ciao :titanic:
 

Telex

Nuovo forumer
Buona sera bois.
Inizio con l'amico lupo che aime' mi aveva avvisato alla grandissima del tracollo di ener ed io da pollo in quell'occasione ho volato troppo vicino alla brace (dimenticandomi che i polli non possono volare) e sono finito arrosto.
Se andate a vedere indietro nelle pagine sta tutto scritto quando misi l'ordine di vendita a 1,45 con massimo possibile a 1,52 e non fui servito (1,52 li fece ovviamente ma il 13/02......poi sapete tutti com'e' andata).pazienza, l'importante e' aver capito l'errore e non commetterlo piu'.
Quindi il lupo mi chiedete.
Se osservate i miei scarabocchi appaiono due tipi: Uno piu' scolastico e regolare con i lati che racchiudono gli estremi delle onde paralleli, l'altro (che ho notato e' erroneamente ritenuto l'unico esistente dai piu') ha una forma quasi di cuneo.
Ovviamente nella maggior parte dei casi bisogna forzare un po' la figura ma come scritto in passato (e questa cosa non la troverete in nessun libro essendo solo farina della leggenda) il suo inizio e' sancito da un doppio minimo o doppio massimo a seconda se lupo rialzista o ribassista.
Le onde sono 5 di cui la 5 rompe il canale (o il cuneo) per poi pulbeccare sopra (falsa rottura) e fare appunto il doppio minimo (o massimo).
Spesso (anzi sempre) mi aiutano le Gann-linees che al contrario del resto del mondo traccio su scala 10000 ed applico su qualsiasi time -frame (e questo e' veramente un dono del "Cielo" visto che e' stato casuale ma come ogni tesoro se si divide con gli altri si moltiplica in termini di felicita' e benessere interiore (e' questo il male dei mali.........il tenere x se con avarizia ed invidia le proprie conoscenze......ma tanto dall'altra parte i conti dovremo farli tutti...pure chi mi sta inviando ogni 20 secondi un virus).
Visto che la mia preda (OPXA) e' segnata, allego una possibile futura selvaggina dal nome HEB dove oltre al solito amico lupo c'e' un falco rialzista che tra fine giugno a 0,26-0,27 in acquisto e inizi agosto (target minimo 1 ma il lupo e la 1x1 di gann in nero mi dicono 1,75-1,82........e sarebbe il solito 10x dal minimo)potrebbe essere interessante assai.
Con questo vi auguro una buona serata in braccio a morfeo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Spero di essere stato abbastanza chiaro sul lupo e soprattutto sottolineo che e' una figura dove la pazienza e' tutto.


Grazie Falco,

in effetti io sono uno di quelli che credeva che il LUPO si sviluppasse solo lungo il cuneo (in rete ho trovato solo quello) e ignoravo anche che la sua partenza fosse sancita da un doppio minimo o doppio massimo.
Altra cosa, le Gann-linees le utilizzi tutte, tutti gli angoli intendo, oppure utilizzi solo la 1x1?

Grazie ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto