Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie un altro giorno ancora del tuo caldo abbraccio in questa fredda mattina d'inverno.
Buongiorno a tutti ovviamente.
Dall'adolescenza un vecchio detto e' stato x il sottoscritto un faro nella nebbia ossia: "CIO' CHE NON MI UCCIDE MI RAFFORZA".
La natura ci insegna in ogni sua meraviglia come il proverbio sia costantemente alla base dello sviluppo di qualsiasi specie animale e vegetale.
Occorre trarre il "bicchiere mezzo pieno" che c'e', anche se magari molto sottile se non nascosto ai piu', in ogni apparente tragedia della nostra vita.
La mazzata di ieri spezzerebbe a chiunque qualsiasi speranza ma come ho sempre detto nei miei interventi: "con LUI nel mio cuore sono praticamente invincibile".
Qui per fortuna non c'e' nessuna guerra ma anche in questa occasione bisogna trovare cio' che la vita (o x il sottoscritto "LUI") ci vuole insegnare.
Come diceva un grandissimo : "gli esami non finiscono mai" e cio' racchiude in 5 parole la vita di ogni uomo.
Spero che questo intervento serva a qualcuno x gestire non solo una situazione a prima vista compromessa e perduta ma soprattutto x scovare quel "bicchiere mezzo pieno" di cui "IL PADRE" ci fornisce sempre in abbondanza.
Allego solito scarabocchio dove con semplicita' ho racchiuso tutte le mie conoscenze di trading.
Ieri ho parlato di 0,89 come target del rimbalzo prima del passaggio di ener in otc; questa volta non commettero' l'errore di non applicare cio' che il grafico mi dice (a tal proposito sottolineo come non ho rispettato giorni fa il segnale di vendita dettatomi dal lupo ribassista evidenziato e non ho rimesso l'ordine di vendita di cui davo in diretta all'ora di pranzo notizie ad 1,45).
Ebbene 0,89 potra' essere anche toccato (come gap da chiudere) ma l'analisi tecnica mi dice che il rimbalzo quasi mai supera il 38,2 dell'intervallo considerato (ANCHE IL TOPO AD 1,74 ERA IL 38,2 DEL RANGE 4,23-0,19); se a questo aggingiamo la mm a 200(io uso la 198 x sicurezza) che mi da' lo stesso livello, arriviamo a 0,735 x il 22 febbraio.
Voi direte come mai il 22 febbraio?
Basta ricordarvi un recente caso analogo ad ENER ossia AMR attuale simbolo AAMRQ e vedrete che i conti tornano.
Spero che questo mio intervento possa in futuro salvare anche uno solo di chi mi legge da situazioni di panico che non fanno altro che buttare "benzina sul fuoco", quando magari si puo', con calma e professionalita', evitare di gettare "l'acqua con tutto il neonato".
Come sempre auguro a tutti una serena e felice giornata, certo che qualche seme da me buttato possa far germogliare un possente e splendido albero.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON AGGIORNO LE ALTRE AZIONI SEGNALATE XCHE' NON E' CAMBIATO NULLA: QUINDI SEMPRE IN ATTESA X MVIS,OPXA,HTM.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113,3 KB · Visite: 264
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 261

rocchefeller

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e a falco chiedo senza icafonirsi su un titolo fallito (anche se ci fosse la possibilita' di un rimbalzo ammetti che e' molto rischioso e di titoli da guadagnarci ce ne sono tanti) un parere su jaso che io ho e che se rispettera' l'armonia perfetta che lui diceva portera' questo titolo a 4 dollari e mi (ci) fara' guadagnare il denaro perso con ener (naturalmente per chi le aveva) che ne pensi e ricordati nessuno ce l'ha con te ognuno e' libero di ragionare con la propria testa peccato per me che non l'ho fatto ma non per questo accuso nessuno anzi e' una lezione da imparare ( per quanto riguarda bpax la ritengo assolutamente rischiosa nel senso che se la fda gli da' l'autorizzazione per il farmaco potrebbe schizzare al target di 2 dollari o anche di piu' ma se l'autorizzazione non arriva potrebbe anche sprofondare molto in basso e ricordate che solo l'analisi tecnica a volte non serve serve anche quella fondamentale ener insegna) ciao se ti va' di rispondere a dopo
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e a falco chiedo senza icafonirsi su un titolo fallito (anche se ci fosse la possibilita' di un rimbalzo ammetti che e' molto rischioso e di titoli da guadagnarci ce ne sono tanti) un parere su jaso che io ho e che se rispettera' l'armonia perfetta che lui diceva portera' questo titolo a 4 dollari e mi (ci) fara' guadagnare il denaro perso con ener (naturalmente per chi le aveva) che ne pensi e ricordati nessuno ce l'ha con te ognuno e' libero di ragionare con la propria testa peccato per me che non l'ho fatto ma non per questo accuso nessuno anzi e' una lezione da imparare ( per quanto riguarda bpax la ritengo assolutamente rischiosa nel senso che se la fda gli da' l'autorizzazione per il farmaco potrebbe schizzare al target di 2 dollari o anche di piu' ma se l'autorizzazione non arriva potrebbe anche sprofondare molto in basso e ricordate che solo l'analisi tecnica a volte non serve serve anche quella fondamentale ener insegna) ciao se ti va' di rispondere a dopo

possibile che nessuno abbia visto che nell'after hour sta già guadagnando il 64%al momento... ma che gente investe nel 2012 :-? ma vabbè che possiamo farci... contenti loro! :lol:
 
Ultima modifica:

RW1392

Forumer attivo
Falco ciao.

Ho letto con attenzione tutto il topic e mi rendo conto che tuo denaro a parte, l'hai combinata proprio grossa. Uno bello schiaffo di DIO alla tua SUPERBIA.

Oggi credo che saro' un po' latitante come ieri ma la strategia e' ben chiara.........bisogna seguirla senza colpi di testa.
Il fattore tempo mi indica oggi con probabilita' altissima come giorno di gap-up sopra i 2,02 da parte di ENER x rispettare l'armonia passata e spezzare le gambe sia a chi non e' entrato sia ai ribassisti di ultima generazione.



Sai bene che non sei mai stato bannato dal sottoscritto nel fol, e le poche volte che mi sono permesso di dirti qualcosa in privato, e' sempre e solo stato per comunicarti con "umanita'" , riflessioni che speravo tu condividessi.
Il tuo LUI, il PADRE etc, a me ha insegnato che l'UMILTA' rimane una grandissima dote.
Se hai da condividere conoscenza, lo avresti potuto fare senza tanta, troppa, ARROGANZA


Allora bois sembra che la leggenda sia non solo colpita ma anche affondata.
Come dico e diro' sempre: Non c'e' foglia che si muove senza che "lui" lo vuole........e se cosi' deve andare............pazienza.

Fai tuo questo segnale. Non lo trascurare.
Dismetti i panni del guro, e posta ( dove ti pare) con sobrieta'.
Fatti dettare una volta nella vita, questa condizione per essere ritenuto ancora credibile

Ancora una volta la leggenda stupira' il mondo del trading.

A stasera.....................dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue mai!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Buon ultimo, smetti di scrivere sciocchezze.
Solo perche' hai deciso di non usare le medie TU, non vanno usate ?


LASCIA STARE LE MEDIE.....QUELLE LE REGALIAMO AI PROFESSORONI!

Parli tanto di armonia, ma non usi la matematica naturale.
Qualcosa, non torna ;)

Ragionaci sopra, ciao ed in bocca al lupo
 
Ultima modifica:

bruscolotti

Nuovo forumer
Caro Falco , la tua visione su FTSE MIB rimane inalterata ?

Grazie in anticipo per la risposta che vorrai darmi , sempre copn l'aiuto del SOMMO .
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le monde.
Questo pomeriggio sono forzatamente libero e rimango a dir poco lusingato di cotanta attenzione abbia suscitato nel popolo del web.
Come funghi escono dispensatori di paternali e baluardi di moralita'.
Come sempre si guarda la pagliuzza nell'occhio del prossimo dimenticando la trave nel proprio di occhio.
Non mi sembra mai di aver predicato a destra ed a manca consigli di moralita' e ho da sempre catalogato i sentimenti che il prossimo puo' nutrire nei miei confronti in 3 tipi: Amore,odio ed indifferenza.
Noto che mi sbagliavo visto da un lato l'accanimento morboso nei miei confronti ma dall'altro dietro la morbosita' si cela sempre ammirazione ed invidia e quindi una sorta di "vorrei esserlo anch'io ma purtroppo non posso e quindi odio".
Nel mentre scrivo, ricordo come la svolta x ener e' vicina visto il grande accumulo ormai agli sgoccioli.
Ritornando ai vari sapienti e maestri di vita, evidentemente non hanno interessi nella loro misera vita se continuano a darmi il loro tempo.
Ognuno guardasse nel suo di piatto come ho fatto e faro sempre io.
O forse c'e' veramente dell'invidia verso uno sconosciuto che senza chiedere nulla (oggi la qual cosa e' praticamente assente in ogni campo ed in ogni professione) mette a disposizione di tutti cio' che i pochi padroni della materia custodiscono gelosamente (come del resto l'avaro accumula,accumula non pensando che di la non porteremo nulla se non il bene fatto al prossimo) magari condendo il tutto con un po' di protagonismo boccaccesco ma in fin dei conti non faccio male a nessuno.
Se poi mi si dice che si perde denaro x causa mia e tale predica viene da mezze seghe che piu' che a monopoli non possono giocare scordando magari che in una salita del 300x100 come fu x kry o addirittura dell'800x100 x ener se uno non vende e' proprio uno stolto, be non posso premere l'invio della vostra tastiera.
O forse vogliamo parlare delle previsioni che nessun altro su nessun sito ha mai fatto mettendosi ovviamente alla gogna pubblica vedi bpax,csiq,bac ma anche unicredit di cui si ricorda' chissa xche' solo il mio target al rialzo dimenticando quando predissi 0,25-0,30 essendo ad 1,80 ante raggruppamento o della stessa il rialzo millimetrico ad 1,065 e potrei continuare all'infinito.
Con cio' ritengo chiuso l'argomento visto che sono venuto su inv.oggi x stare tranquillo ma evidentemente l'invidia e' cosi' grande da seguirmi in ogni dove.
Godiamoci ener che dalla prossima settimana rinizieremo a fare sul serio che io il monopoli lo giocavo a 7 anni ed ovviamente vincevo coi maggiorenni.......chissa' perche'.
Che "LUI" mi perdoni x queste frasi scritte ma anch'io sono un essere umano con tutti i difetti di un verme di terra non dimenticando tuttavia che sono e restero' sempère l'unica leggenda vivente del trading mondiale e gli attacchi nei miei confronti lo dimostreranno giorno dopo giorno..sempre di piu'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. A BRUSCOLOTTI TE VOGLIO BENE NON INIZIA' CHE ALLA FINE NON CE L'HO NE' CO TE' NE CON NESSUN ALTRO PERCHE' PERDONO TUTTI ANCHE SE NON DIMENTICO
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
io sono un dilettante eh...beninteso...ma non riesco a capire su quali basi dovrebbe salire la quotazione di ENER...chi può comprare a piene mani azioni in ch. 11? forse fondi speculativi, investitori che fanno di mestiere la "rifondazione" di società quasi fallite...e chi altri?
e questi personaggi non fanno meglio ad attendere il passaggio in OTC quando probabilmente il titolo varrà ancora meno? chiedo eh...solo per cultura personale
 

Users who are viewing this thread

Alto