Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Fib 60

06-12-2015, 10:55

... ho i numeri derivati dal grande Quelo e trasferiti a Quello.



Sono il derivato di un lavoro immane (CHE NON FACCIO IO:D), conteggi e correlazioni infinite tra i vari TF.


Sono due poli gravitazionali incredibili e entrambi importanti. Il resto è speranza.



I n° sono: 21400 - 22650


Lo spartiacque ora è: 22135


....................................................................................



Ma una cosa che si nota sono le correlazioni di forza tra i vari indici mondiali in continuo scambio.

La volatilità utilizzata come un'arma da estrarre e ritrarre a piacere passandosela di mano come la forza.

Infinite attese prontamente disattese su tutti gli indici e in ambo i sensi.

In sostanza: infinita inconcludenza DA MESI.


Spero di sbagliarmi ma credo che questo periodo continuerà a lungo ancora.

Magari in range: 21400 - 23360 - ma solo il grande Quelo saprebbe :D





Io adoro la borsa.


Continuano a voler dare l'impressione di voler ripartire e tenere i famigerati 21400 :D so ragassi... :lol:




.


 

Allegati

  • fib 60.png
    fib 60.png
    113,9 KB · Visite: 93

Roberto.M

Forumer storico
Ti rispetto, lo sai, ma per me son tutte cazzate...sarà che non le capisco e son ateo... :)


Qui contano i numeri.


21805 è il vecchio spartiacque.


Tra i 20k e lì, si era costruito qualcosa, si erano a fatica trovati punti d'appoggio. Molta fatica e molto cazzeggio.

E' ovvio che ora scendere al di sotto sarebbe come trovare la galassia di prezzi di tempo fa...ma nel frattempo mutata in significato e densità.

Rientrare in quei prezzi vorrebbe dire non riuscire a individuare un punto di approdo.

Ora abbiamo, secondo me: 22500 è 2087 che sono il miraggio a cui ambire per ritornare in carreggiata.

E 2057/58 con 21805 che devono tenere in qualche modo.


Poi c'è il tagadà che al momento è spento :D :wall::wall: :D


Poi c'è l'erede cazzaro del grande Quelo.

Quello. Che sono io. :lol::lol::lol:

... ho i numeri derivati dal grande Quelo e trasferiti a Quello.



Sono il derivato di un lavoro immane (CHE NON FACCIO IO:D), conteggi e correlazioni infinite tra i vari TF.


Sono due poli gravitazionali incredibili e entrambi importanti. Il resto è speranza.



I n° sono: 21400 - 22650


Lo spartiacque ora è: 22135


....................................................................................



Ma una cosa che si nota sono le correlazioni di forza tra i vari indici mondiali in continuo scambio.

La volatilità utilizzata come un'arma da estrarre e ritrarre a piacere passandosela di mano come la forza.

Infinite attese prontamente disattese su tutti gli indici e in ambo i sensi.

In sostanza: infinita inconcludenza DA MESI.


Spero di sbagliarmi ma credo che questo periodo continuerà a lungo ancora.

Magari in range: 21400 - 23360 - ma solo il grande Quelo saprebbe :D





Io adoro la borsa.


Si, adoro la borsa. :D Vero.
 

Roberto.M

Forumer storico
fib d

...

ma prima dei numeri, quel che conta è la sostanza.


E quella la troviamo qui. ;)





.
 

Allegati

  • FIB D.png
    FIB D.png
    63,6 KB · Visite: 112

Roberto.M

Forumer storico
Dal faceto al serio anal-ista con disinvoltura...

Che periodo stiamo vivendo!

E non parlo solo di borsa.
Purtroppo.

Un periodo dove si va avanti sfiduciati, disillusi, increduli di quel che si legge e si sente.

Un periodo del tutti contro tutti.

Un periodo della finzione, dell' ipocrisia, i falsi sorrisi e le pacche sulla spalla che ormai non riescono più a incantare e neppure a consolare.

La sfiducia e la paura hanno il sopravvento su tutto.

Un periodo in cui i "grandi" della terra, coloro che dovrebbero essere superiori in capacità e intelligenza, sono lì che si punzecchiano, si studiano, si provocano senza riuscire a ri-trovare un equilibrio di forza-armata e finanziaria, neppure precario.

La gente non spende, quasi percepisse a pelle l'arrivo di tempi tristi.

Matrimoni durati decenni che si sfasciano sotto il peso dell'incertezza economica.

La percezione di poter essere rapinati ovunque, da chiunque e in qualsiasi momento.
Anche da chi dovrebbe tutelare i tuoi interessi e quelli della comunità.

L'informazione che, in parte, ha molto da dire di negativo dopo aver taciuto per decenni e in parte, iniziare a dir qualcosa di vero è l'unico modo per non essere tacciata sempre più insistentemente di servilismo al potere.
È l'unico modo per vendere qualche copia, finalmente, passare la lente su certi poteri forti.

È tutto un gran trambusto che potrebbe anche far emergere qualcosa di positivo, in fondo sono sempre propenso a vedere il bicchiere mezzo pieno, se non altro perché sono e siamo costretti a cercare di vedere positivo o almeno sperare in un miglioramento. È d'obbligo sperare visto che si è presenti.

Però ragazzi... quanto si fa attendere la luce in fondo al tunnel.

E soprattutto, vien da pensare che anche quando dovesse palesarsi la la tanto attesa luce, finalmente, però potrebbe essere diversa da come ce la aspettiamo. Da quella che abbiamo conosciuto noi che non possiamo più dirci ragazzi.

Del resto la luce illusoria e miope dei tempi andati forse è meglio per tutti non torni a riproporsi uguale al passato.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
I numeri appunto...


giorni fa individuavano in 21400 un ottimo punto di appoggio, l'ho scritto, anche in privato a più persone e anche nelle pagine indietro.

Poi però ho visto che con il solito fare truffaldino continuavano a rimbalzarci fingendo di tenerli...

... e questo mi ha messo sul chivalà e indotto a cercare un altro numero sensato, sotto quei 21400.

E mi è venuto 20800 ...ieri, poi, il minimo è stato 20900 e spicci...


Ora, cosa c'è da dire arrivati a questo punto??? A parte che hano rotto i collioni :D ovviamente :D ...


Ora incrocio un po' di dati e vediamo se mi esce qualcosa di sensato...ne dubito. Del resto, minkia non c'ho lauree ne coppe :D:D:D
 

Roberto.M

Forumer storico
... sempre fib

...una cosa che ha dell'incredibile ad esempio, a distanza di mesi si può dire...

Che il n° spartiacque molto gettonato e 1° appiglio per quello più sensato e di lunghissimo che è 22500, torna a essere, udite udite... 22160

Molto gettonato nel senso che: individuano importante quel numero infiniti incroci e confronti su tutti i TF.


E vuol anche dire, che con volatilità alta, sotto quel numero, TUTTO VALE. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto