Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.186
+78.3

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 24-11-2009, 19:36   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Investire in un r.t.a?

salve a tutti,è un po che non scrivo sul forum ma vi seguo sempre con interesse,avrei da chiedere alcuni consigli su un investimento.Mi è stato proposto un appartamento in un residence a moneglia (prezzo circa 100000 euro),molto carino,fronte mare disciplinato avviamente come rta.in pratica mi è stato detto che quando non ne usufruirei io una compagnia si occuperebbe di affitarlo per me a turisti.Siccome non ne avrei praticamente mai bisogno volevo sapere se secondo voi potrebbe essere un buon investimento e se era possibile accendere un mutuo per acquistarlo.ho un redditto di circa 1500 euro mensili e mio padre farebbe da garante per la banca.Ogni suggerimento è ovviamente ben accetto.grazie a tutti attendo fiducioso.
zacknar non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 26-11-2009, 12:03   #2 (permalink)
Moderatore Sez Aste Giud

L'avatar di messimo

Citazione:
Originalmente inviato da zacknar Visualizza messaggio
salve a tutti,è un po che non scrivo sul forum ma vi seguo sempre con interesse,avrei da chiedere alcuni consigli su un investimento.Mi è stato proposto un appartamento in un residence a moneglia (prezzo circa 100000 euro),molto carino,fronte mare disciplinato avviamente come rta.in pratica mi è stato detto che quando non ne usufruirei io una compagnia si occuperebbe di affitarlo per me a turisti.Siccome non ne avrei praticamente mai bisogno volevo sapere se secondo voi potrebbe essere un buon investimento e se era possibile accendere un mutuo per acquistarlo.ho un redditto di circa 1500 euro mensili e mio padre farebbe da garante per la banca.Ogni suggerimento è ovviamente ben accetto.grazie a tutti attendo fiducioso.

non sono molto esperto, ma ti parlo per esperienza

parla con l'agenzia e magari con altre, fatti dire quanto hanno intenzione di affittarlo e specialmente fatti dire QUANTO l'affitteranno perche ti sparano cifre ma poi la verita e piu "bassa"

vedi anche la richiesta nelle zone vicine se c e o meno (di questi appartamenti da affittare)

in base a quanto l'agenzia ti da meno quello che vuole se conviene
messimo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato