investimento con contratto oro di alleanza (1 Viewer)

Salve, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum, oggi ho stipulato un contratto con alleanza assicurazioni (contratto di assicurazione sulla vita mista rivalutabile a premi annui)... Secondo tale contratto dovrei versare 650 euro ogni 2 mesi per 39 anni ea 69 anni dovrei rivevere 800 euro di pensione... Non verso e non ho mai versato contributi lavorativi dato che sono un professional poker player e questo contratto per me è una vera e propria forma di pensione...che cosa ne pensate di questo contratto? Si può adattare alla mia situazione? Grazie
 
adesso vi do i dettagli del contratto:
durata del contratto 39 anni
premio bimestrale 650 euro (premio annuo 3900 euro)
tasso di rendimento finanziario ipotetico stabilito dall' ISVAP pari al 4% lordo( 2.80% netto)
cumulo premi alla scadenza del contratto 152100 euro che diventeranno 232085 euro
 

czar

charlie non fa surf
adesso vi do i dettagli del contratto:
durata del contratto 39 anni
premio bimestrale 650 euro (premio annuo 3900 euro)
tasso di rendimento finanziario ipotetico stabilito dall' ISVAP pari al 4% lordo( 2.80% netto)
cumulo premi alla scadenza del contratto 152100 euro che diventeranno 232085 euro


ciao animale: brutalmente...stai buttando soldi.

leggiti bene questo, soprattutto il pezzo dove si parla delle taumaturgiche virtu' della capitalizzazione composta.
Francesco Caruso - Il tempo


fatti due conti con un btp trentennale......:eek::eek::eek::eek::eek:

e corri subito a disdire la polizza se fai in tempo.

buona serata


ps: c'è anche una discussione IN RILIEVO...prima di sottoscrivere una polizza in cima alla sezione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto