01:01 Un gruppo di economisti europei dall'elevato profilo ha formulato una proposta tesa a una condivisione dei costi di aggiustamento degli squilibri dell...
Ieri 17:51 Dopo 48 anni, in Italia si registrano più acquisti di due ruote che di automobili. Complice la crisi e l'eccessiva pressione fiscale sui veicoli a mot...
24-05-2013 15:30 Martedì la commissione tecnica cercherà di risolvere il problema copertura: venerdì eventualmente l'approvazione del provvedimento ...
24-05-2013 14:56 Sarà collocato entro il mese di Luglio il primo prestito obbligazionario delle Ferrovie dello Stato. Nonostante il gruppo abbia chiuso il 2012 con uti...
24-05-2013 12:59 Stasera alle 24 lo stop alla campagna elettorale: ma intanto, dopo il confronto a Sky tg 24, scoppia la polemica per gli stipendi dei quattro candidat...
24-05-2013 11:52 Poco ottimismo invece per la copertura finanziaria necessaria a prolungare fino a fine anno anche il bonus del 50% per le ristrutturazioni semplici. A...
24-05-2013 11:49 A un passo dalla bancarotta, lo storico operatore turistico inglese è riuscito a risollevarsi grazie a un pesante piano di riduzione dei costi. Lancia...
Modestissimo contributo.
La finestra del mio salottino
In te rannicchiata con fiducia,
sono sbocciata appieno… E quali
canti di uccelli d'oltremare ho udito!
Venti del sud iniziavano a soffiare.
E come un'amarena, ancora intimidita
Ho dato via i miei colori.