Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.179
+71.1

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 13-03-2010, 19:36   #61 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

Citazione:
Originalmente inviato da Caos Visualizza messaggio
Non sai leggere?dopo il 20 per non fare brutta figura...............sia con o senza le liste PDL in gara.

Se poi accade il miracolo,tra pochi minuti si saprà,allora si ritirerà anche prima del 20.
Dal Consiglio di Stato sì alla lista Formigoni

Conferma la decisione del Tar. Attesa l'ultima parola su Pdl Roma

13 marzo, 18:26
bischer0tt0 non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 14-03-2010, 08:14   #62 (permalink)
f4f
翠鸟科

L'avatar di f4f

Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0 Visualizza messaggio
Dal Consiglio di Stato sì alla lista Formigoni

Conferma la decisione del Tar. Attesa l'ultima parola su Pdl Roma

13 marzo, 18:26

dato che sei OT , puoi rispondere ad una mia curiosità ?

dici che non è influente che B abbia parlato all'Agcom

premesso che Agcom dovrebbe essere
Il principio fondamentale alla base dell'idea degli enti di controllo esterni, come le Authorities, è che essi siano indipendenti, soprattutto da interessi politici ed economici
L'Autorità svolge una funzione attiva di controllo dell'intero mercato delle comunicazioni, i cui attori devono conformarsi in primis ai principi dell'art. 21 della Costituzione: pluralismo e promozione della concorrenza, garanzia di un'informazione imparziale, completa, obiettiva e di qualità.
Ha inoltre competenze in materia tariffaria, di qualità, controllo degli operatori del mercato.
fonte: wikipedia

anche il contenuto della telefonata ha una rilevanza
e quindi leggo
il premier, secondo Il Fatto, parla di "chiusura del programma. E Innocenzi lo asseconda". Il Commissario Agcom, rivela il quotidiano, "cerca di trovare un modo per sanzionare il conduttore di 'Annozero'. Servono degli esposti, e si cerca qualcuno che li firmi. Innocenzi offre anche le competenze dei propri funzionari all'avvocato di un politico".

Agcom nella bufera. Innocenzi nel mirino - Corriere delle Comunicazioni

la mia opininione quindi è che la telefonata , se vera, è aperta violazione del mandato Agcom di indipendenza e correttezza e più ampia violazione delle rregole democratiche
dico 'se vera', ma le parti in causa non mi risulta abbiano smentito , ma solo eccepito il fatto di non essere al corrente di avvisi di garanzia

ora la curiosità:
l'avesse fatto Bersani o DP ? cosa ne diresti ??
Vecchio 14-03-2010, 08:53   #63 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Citazione:
Originalmente inviato da f4f Visualizza messaggio
dato che sei OT , puoi rispondere ad una mia curiosità ?

dici che non è influente che B abbia parlato all'Agcom

premesso che Agcom dovrebbe essere
Il principio fondamentale alla base dell'idea degli enti di controllo esterni, come le Authorities, è che essi siano indipendenti, soprattutto da interessi politici ed economici
L'Autorità svolge una funzione attiva di controllo dell'intero mercato delle comunicazioni, i cui attori devono conformarsi in primis ai principi dell'art. 21 della Costituzione: pluralismo e promozione della concorrenza, garanzia di un'informazione imparziale, completa, obiettiva e di qualità.
Ha inoltre competenze in materia tariffaria, di qualità, controllo degli operatori del mercato.
fonte: wikipedia

anche il contenuto della telefonata ha una rilevanza
e quindi leggo
il premier, secondo Il Fatto, parla di "chiusura del programma. E Innocenzi lo asseconda". Il Commissario Agcom, rivela il quotidiano, "cerca di trovare un modo per sanzionare il conduttore di 'Annozero'. Servono degli esposti, e si cerca qualcuno che li firmi. Innocenzi offre anche le competenze dei propri funzionari all'avvocato di un politico".

Agcom nella bufera. Innocenzi nel mirino - Corriere delle Comunicazioni

la mia opininione quindi è che la telefonata , se vera, è aperta violazione del mandato Agcom di indipendenza e correttezza e più ampia violazione delle rregole democratiche
dico 'se vera', ma le parti in causa non mi risulta abbiano smentito , ma solo eccepito il fatto di non essere al corrente di avvisi di garanzia

ora la curiosità:

il solito indisponente, simpatizante dei comunisti

ANHA non è connesso  
Vecchio 14-03-2010, 09:34   #64 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

Citazione:
ora la curiosità:
hanno già i loro numerosi referenti in rai
le loro telefonate non finiranno mai sui giornali
Vecchio 14-03-2010, 20:45   #65 (permalink)
f4f
翠鸟科

L'avatar di f4f

Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Citazione:
hanno già i loro numerosi referenti in rai
le loro telefonate non finiranno mai sui giornali
quello sarebbe la risposta alla domanda se altri abbiano fatto altrettanto o no

io ho chiesto cosa diresti se ad essere intercettato fosse stato bersani o DP
Vecchio 15-03-2010, 00:00   #66 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

Citazione:

quello che ho detto sempre

è una vergogna che telefonate CONTENENTI O NO indizi di reato finiscano in altri posti che non siano la scrivania del giudice
Vecchio 15-03-2010, 04:16   #67 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di tontolina

HAI CAPITO Mò?
no?
leggi qui che bel curriculum tutto a favore di Berlusconi... altro che super partes... qui siamo in un regime didattoriale mafioso
e fanno politica di parte con i soldi del canone Rai

da Il garante di B. | L'espresso

Il garante di B.

di Alessandro Longo
Chi è Giancarlo Innocenzi, il membro dell'Authority per le Comunicazioni a cui si rivolgeva Berlusconi per chiudere "Annozero" e censurare Scalfari

Giancarlo Innocenzi

All'Agcom non si stupisce nessuno per le ultime uscite di Giancarlo Innocenzi: già da anni si è distinto, per così dire, come "la principale espressione del premier presso l'Autorità garante delle comunicazioni", dice uno dei consiglieri.

Berlusconiano convinto e manifesto, il 64enne veronese è stato direttore dei servizi giornalistici di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Ha seguito il Cavaliere nell'ingresso in politica, con Forza Italia, ed è poi stato presidente della commissione per lo Sviluppo del digitale terrestre: un altro ruolo fondamentale per sostenere il business dell'azienda di famiglia del premier.

Il nuovo passo della carriera è in perfetta linea con il passato: per diventare commissari dell'Agcom la nomina è politica, viene dal Parlamento, e Innocenzi è espressione del Centrodestra.

Fin qui tutto normale, anche gli altri consiglieri hanno una coloritura partitica; ma Innocenzi ci mette qualcosa di più per sostenere il suo credo. Lo rivela apertamente nel 2008, quando L'espresso ha scoperto le intercettazioni fatte nel 2007 per il caso Saccà (leggi).

Innocenzi telefona a Saccà, direttore di Rai Fiction, consigliando l'assunzione di un'attrice e definendo Berlusconi "capo". Una seconda telefonata Innocenzi la fa allo stesso Cavaliere, sostenendo la causa di un produttore televisivo in Mediaset.

Sembra tutto fuorché un commissario di un'Authority che dovrebbe essere super partes rispetto alle aziende che regola.
Scoppia la polemica: Corrado Calabrò, presidente Agcom, segnala la vicenda al Comitato Etico, che però non trova nulla da eccepire nel comportamento di Innocenzi (perché erano conversazioni che riguardavano la sua vita privata e non la sua attività come commissario). A nulla sono servite le proteste di tre consiglieri, Sortino, Lauria e D'Angelo.
Chissà se adesso andrà di nuovo liscia per il commissario berlusconiano. Certo è che il Consiglio dell'Agcom è diviso, "bisogna fare qualcosa per difendere l'immagine dell'Autorità, far capire all'opinione pubblica che non ci possono associare in blocco con questo individuo". Negli ultimi mesi si era distinto nelle riunioni di Consiglio, "attaccando qualsiasi trasmissione infastidisse il Centrodestra".

Un partigiano, insomma. Finora impunito, nonostante i trascorsi. E con il nuovo Consiglio dell'Agcom, che si insedierà tra due anni, i berlusconiani potrebbero avere gioco ancora più facile. La legge prevede infatti che il presidente dell'Autorità sia proposto direttamente dal premier.(12 marzo 2010)
tontolina non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 07:37   #68 (permalink)
f4f
翠鸟科

L'avatar di f4f

Citazione:

Citazione:
quello che ho detto sempre

è una vergogna che telefonate CONTENENTI O NO indizi di reato finiscano in altri posti che non siano la scrivania del giudice

scusa, adesso ho capito la tua risposta:

è una vergogna che le telefonate siano pubblicate
e non è una vergogna ( o non ti importa) se un politico chiede al Garante di garantire solo una parte
a danno dell'altra e della informazione pubblica democratica,
informazione che è una delle basi della democrazia

spero di aver capito questa volta
Vecchio 15-03-2010, 08:21   #69 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

Citazione:
Originalmente inviato da tontolina2 Visualizza messaggio
e fanno politica di parte con i soldi del canone Rai
proprio come san-toro & C
Vecchio 15-03-2010, 08:23   #70 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

Citazione:
scusa, adesso ho capito la tua risposta:

è una vergogna che le telefonate siano pubblicate
e non è una vergogna ( o non ti importa) se un politico chiede al Garante di garantire solo una parte
a danno dell'altra e della informazione pubblica democratica,
informazione che è una delle basi della democrazia

spero di aver capito questa volta
non fingere di non sapere che in rai si garantisce sono UNA parte
e non è quella che si è lamentata col garante

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato