Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.179
+71.1

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-01-2009, 13:05   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Interbanca dynamic 28/04/2011 it0004041478

Qualcuno mi può spiegare questa obbligazione Interbanca dynamic 28/04/2011 it0004041478 si compra intorno 82 rimborsa 100 alla scadenza . Interbanca è stata comprata recentemente da G.E. (tripla AAA) A dovè la fregatura . grazie per l'eventuale risposta

Ultima modifica di Imark : 27-01-2009 alle ore 14:45.
gnekk non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 27-01-2009, 14:32   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dodoale

Citazione:
Originalmente inviato da gnekk Visualizza messaggio
Qualcuno mi può spiegare questa obbligazione Interbanca dynamic 28/04/2011 it0004041478 si compra intorno 82 rimborsa 100 alla scadenza . Interbanca è stata comprata recentemente da G.E. (tripla AAA) A dovè la fregatura . grazie per l'eventuale risposta
ma che fai mi cloni il thread?
l'originale è qui --> http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1017835
dodoale non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2009, 14:41   #3 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da dodoale Visualizza messaggio
ma che fai mi cloni il thread?
l'originale è qui --> http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1017835
Non è vietato parlare qui delle obbligazioni trattate già sul FOL ... che non ha l'esclusiva di nessuna discussione su nessun titolo obbligazionario...

Piuttosto, in quel 3D sul FOL c'è qualche risposta alla domanda del perché di un certo tipo di prezzi ?

Se ti fa piacere, puoi riporporla anche qui, e se parla...
Imark non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2009, 14:47   #4 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dodoale

Citazione:
Originalmente inviato da i98mark Visualizza messaggio
Non è vietato parlare qui delle obbligazioni trattate già sul FOL ... che non ha l'esclusiva di nessuna discussione su nessun titolo obbligazionario...

Piuttosto, in quel 3D sul FOL c'è qualche risposta alla domanda del perché di un certo tipo di prezzi ?

Se ti fa piacere, puoi riporporla anche qui, e se parla...
e chi ha detto che c'è l'esclusiva, però fare copia e incolla sul titolo del thread, non è elegante, almeno poteva sforzarsi un pò e cambiare titolo.

sul tipo di prezzi SI c'è una risposta, è inutile che riscriva anche qui risposte già date di là...
Vecchio 27-01-2009, 14:55   #5 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
e chi ha detto che c'è l'esclusiva, però fare copia e incolla sul titolo del thread, non è elegante, almeno poteva sforzarsi un pò e cambiare titolo.

sul tipo di prezzi SI c'è una risposta, è inutile che riscriva anche qui risposte già date di là...
Mah, ti dirò che ho guardato di là, e qualche risposta, non del tutto soddisfacente IMHO, viene da un forumista - non tu - che si è preso la briga di andarsela un po' a studiare...

Circa l'eleganza, se uno si chiama Giovanni, non vedo perché si dovrebbe chiamarlo con un altro nome in un posto diverso...
Vecchio 27-01-2009, 15:10   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dodoale

Citazione:
Originalmente inviato da i98mark Visualizza messaggio
Mah, ti dirò che ho guardato di là, e qualche risposta, non del tutto soddisfacente IMHO, viene da un forumista - non tu - che si è preso la briga di andarsela un po' a studiare...

Circa l'eleganza, se uno si chiama Giovanni, non vedo perché si dovrebbe chiamarlo con un altro nome in un posto diverso...
il prospetto elementare da studiare visto che sono 2 righe l'ho letto io prima di tutti visto questa obbligazione l'ho comprata quando ancora nessuno la seguiva e le risposte date per me soddisfacenti non le dovevo dare io visto che il thread l'ho aperto io chiedendo lumi...

ok prendo atto che si può clonare facendo copia e incolla, aprirò di là "Monitor bond Telecom Europa VI" con stesso titolo, stesse maiuscole e minuscole
Vecchio 27-01-2009, 15:21   #7 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
il prospetto elementare da studiare visto che sono 2 righe l'ho letto io prima di tutti visto questa obbligazione l'ho comprata quando ancora nessuno la seguiva e le risposte date per me soddisfacenti non le dovevo dare io visto che il thread l'ho aperto io chiedendo lumi...

ok prendo atto che si può clonare facendo copia e incolla, aprirò di là "Monitor bond Telecom Europa VI" con stesso titolo, stesse maiuscole e minuscole
Fai pure... e se scrivi qualcosa di interessante, sarò il primo a venirti a leggere...

Mi scuso con Gneek per questi OT, e a questo punto prometto di studiarmela un po' e di vedere se posso offrire qualche spunto interessante alla discussione qui...
Vecchio 27-01-2009, 15:22   #8 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:

Scusatemi non era mia intenzione copiare il thread ma non essendo un esperto volevo solo pareri diversi .
gnekk non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2009, 15:29   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dodoale

Citazione:
Scusatemi non era mia intenzione copiare il thread ma non essendo un esperto volevo solo pareri diversi .
è una strutturata, agganciata ad paniere di fondi pioneer, è totalmente fuori strike ma il rimborso nel 2011 al nominale 100 è garantito da prospetto.
non c'è niente da fare da dopo la befana dopo l'acquisizione di GE qualcuno scarica quotidianamente compreso il maledetto MM, oggi nuovo minimo a 80,50 pensa te che prima della befana quotava tra 89 e 90!!
Vecchio 27-01-2009, 16:01   #10 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
è una strutturata, agganciata ad paniere di fondi pioneer, è totalmente fuori strike ma il rimborso nel 2011 al nominale 100 è garantito da prospetto.
non c'è niente da fare da dopo la befana dopo l'acquisizione di GE qualcuno scarica quotidianamente compreso il maledetto MM, oggi nuovo minimo a 80,50 pensa te che prima della befana quotava tra 89 e 90!!
ti ringrazio per la segnalazione, domani ne prendo un pò...
amexroma non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010